Scene più divertenti della saga Pirati dei Caraibi

Nel 2017 il quinto attesissimo film

I “Pirati dei Caraibi” (Pirates of the Caribbean) è forse la più conosciuta saga cinematografica dell’ultimo decennio e si ispira all’ormai famosissima attrazione dei parchi di Walt Disney, di cui conserva il nome. Composta da ben quattro lungometraggi, si è poi evoluta anche in romanzi e fumetti.

Il protagonista della vicenda è il pirata Jack Sparrow, interpretato da un bellissimo Johnny Depp. Al suo fianco fin dai primi capitoli Orlando Bloom e Keira Knightley, mentre farà la sua comparsa solo nel quarto episodio l’affascinante Penelope Cruz.

Si attende ora un quinto film, attualmente in fase di creazione. L’uscita è infatti prevista per il 2017 e il titolo sarà “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”.

L’intera saga ha emozionato una intera generazione di ragazzi, ma anche molti adulti si sono largamente lasciati avvincere dalla vicenda. Il primo episodio, intitolato “La maledizione della prima luna” uscì nel 2003, il secondo dal titolo “La maledizione del forziere fantasma” nel 2006, poi a seguire, nel 2007, il terzo “Ai confini del mondo”, mentre il quarto uscì nel 2011 e si intitola “Oltre i confini del mare”. In questi quattro capitoli le avventure del pirata Jack Sparrow si intrecciano intrigandosi sempre di più, in una continua lotta contro il male e per la libertà. L’ultimo attesissimo episodio è stato annunciato già nel 2011: nel 2013 vennero scelti i registi Rønning e Sanberg. Le riprese sono cominciate lo scorso febbraio.

Qui potrete vedere le scene più divertenti della saga. Un altro video che vi suggeriamo è questo.