Scene più pericolose di James Bond

Il famoso 007 è davvero una pietra miliare dei film di spionaggio

James Bond è il protagonista di una serie di romanzi di Ian Fleming (che era uno scrittore britannico). In seguito nel cinema tantissime sono le pellicole che si sono ispirate a questo agente segreto. Il personaggio di James Bond, numero identificativo 007 (che è una sigla in cui il doppio zero evidenzia che l’agente segreto ha licenza di uccidere). Bond è un sofisticato agente segreto dello spionaggio inglese, diventato noto al grande pubblico per una serie di pellicole prodotte a partire dagli anni ’60 dalla EON Productions Ltd.

Vediamo, ora, in breve alcune scene maggiormente pericolose di James Bond. Durante le riprese del film “Spectre”, l’attore britannico (Daniel Craig) stava guidando la sua Aston Martin, ma per effetto di un sobbalzo ha urtato violentemente contro il tetto della vettura. Non si è trattato di nulla di grave, ma solo di un grande spavento.

Altra scena pericolosa che l’attore britannico (nei panni di James Bond) ha girato nel centro storico di Roma, è quella in cui lo 007 ha percorso a tutta velocità corso Rinascimento con la sua grandiosa Aston Martin. Tutto questo per raggiungere una vettura sospetta.