L'amatissima serie è molto famosa anche per le forti scene di violenza.
Numeri da capogiro per il primo episodio della sesta inedita stagione de "Il trono di spade", serie tv tratta dai romanzi di George R.R. Martin che sta battendo tutti i record.
La prima puntata della sesta stagione è andata in onda tra domenica 24 e lunedì 25 in contemporanea con l'America. Circa 140 mila spettatori hanno seguito su Sky Atlantic la puntata della nuova stagione, risultando il programma più visto in quella fascia oraria.
A quanto pare, la sesta stagione de Il trono di spade oltre ad essere l'unica a non essere basata sui romanzo dello scrittore George R.R. Martin, è anche la più costosa di sempre, ogni episodio ha infatti avuto un costo totale pari a 10 milioni di dollari.
Il trono di spade continua a battere tutti i record, ricordiamo che la serie ha vinto 190 premi in totale su 508 nomination, tra cui 26 Emmy Awards, cifra a quanto pare destinata a salire con l'ultima stagione.
Il trono di spade è una serie che da sempre fa discutere, in particolare, per le scene molto violente che spesso hanno fatto indignare gli stessi fan della serie.
Nella quinta stagione di Game of Thrones il pubblico ha assistito ad alcune scene davvero raccapriccianti. La prima è stata sicuramente la morte crudele di Shireen Baratheon, bruciata viva per ordine dello stesso padre. Un vero strazio che ha fatto scatenare il popolo del web contro i produttori. Ma la scena che ha davvero sconvolto i fan e non solo della serie, è stata sicuramente la prima notte di nozze tra Ramsay e Sansa, dove il pubblico ha assistito ad una scena di una brutale violenza dove la ragazza viene stuprata dal suo nuovo marito.
Non ci resta che attendere i nuovi episodi e scoprire quali saranno le nuove scene più violente di Il trono di spade.