Scene romantiche di Orlando Bloom

Gli struggenti amori di Orlando

Orlando Bloom è una delle star hollywoodiane più amate di sempre.

Il pubblico femminile lo considera un vero sex symbol tanto da concedergli il privilegio di essere, anno dopo anno, in vetta alle classifiche delle star più desiderate.

Nel 2013 il bell’attore è tornato single dopo il fallimento annunciato del matrimonio con la bellissima Miranda Kerr, top model australiana da cui ha avuto un figlio. Per il momento Orlando non ha ancora ufficializzato nessuna nuova relazione e le sue ammiratrice possono tornare a fantasticare un po’.

Per accompagnarvi nei vostri romantici sogni ad occhi aperti vi proponiamo una carrellata di immagini tratte dalle storie d’amore più passionali interpretate dal bell’inglese nell’arco della sua carriera.

Cliccate qui per una panoramica sull’esotica storia d’amore tra Baliano (Orlando Bloom) e Sibilla (Eva Green) ne Le Crociate – Kingdom of heaven di Ridley Scott.

Se preferite invece una passione più moderna cliccate qui per ripercorrere la romanticissima dichiarazione di Orlando alla splendida Kirsten Dunst in Elizabethtown  di Cameron Crowe.

Nemmeno nell’action movie Haven manca una struggente storia d’amore: per vederla cliccate qui.

Infine vi proponiamo una delle scene più commoventi e romantiche dell’intera saga Pirati dei Caraibi: cliccate qui per vedere l’addio tra Will ed Elizabeth (Keira Knightley).

Buona visione!