Sembra essere una caratteristica dei film tratti dai romanzi quella di contenere frasi davvero memorabili e romantiche. Scopriamo insieme le migliori tratte dal film “Scrivimi Ancora”.
Rosie (Lily Collins) è stata incaricata di pronunciare il discorso per il brindisi di nozze tra il migliore amico Alex (Sam Claflin) e Bethany (Suki Waterhouse), dei quali voleva fermare le nozze perché segretamente innamorata di lui senza però riuscirsi.
Ecco le sue parole “A volte non ti rendi conto che la cosa migliore che ti sia capitata ce la ha proprio li davanti agli occhi. Ma va bene così, davvero sai? Perché ho realizzato che non importa dove tu sia o che cosa tu stia facendo o con chi tu sia, perché per sempre, sinceramente, profondamente, completamente io ti amerò…come una sorella ama un fratello e un’amica ama un amico. Custodirò i tuoi sogni per sempre, non importa quanto possano essere strani o contorti”.
Poco dopo Alex, parlando alla figlia di Rosie, Katie, afferma :“Se lo respingi adesso la sua missione nella vita sarà conoscere nella vita la più bella o perfetta ragazza del mondo solo per cercare di dimenticarti. Sposerà quella donna e finirà per passare il resto della vita con lei. Poi si racconterà che è perfetta e che lui deve essere molto felice, ma lei non sarà mai te”.