Serie FX Fargo 2: uscita, trama, cast

Se siete alla ricerca di una serie tv davvero accattivante, allora FX Fargo 2 è ciò che fa per voi: ecco la data di uscita, la trama e il cast.

Il cast della seconda stagione della serie tv FX Fargo si prospetta particolarmente ricco, e comprende Kirsten Dunst, Patrick Wilson, Jesse Plemons, Brad Garrett, Jean Smart, Micheal Hogan, Jeffrey Donovan e Ted Danson. 

Per chi si fosse perso la prima stagione, si tratta di una serie crime con elemtni thriller e polizieschi davvero interessanti e ricchi di suspence, con una trama avvincente: siamo nel 1979 e il protagonista della storia è Lou Solverson, che si trova ad affrontare un gruppo malavitoso davvero pericoloso. 

Per quanto riguarda la data di uscita, potrete assistere ai nuovi episodi di FX Fargo a partire dal prossimo autunno, e più precisamente da settembre 2015. 

La serie si è rivelata un vero e proprio successo durante la programmazione della prima stagione, vincitrice ai Premi Emmy 2014 del premio come miglior miniserie televisiva, miglior cast e miglior regia, da un'idea di Noah Hawley. Le musiche e la colonna sonora sono affidate a Jack Russo.