Serie tv con Ginevra Colonna

Scopriamo le serie Tv in cui Ginevra Colonna ha recitato.

Ginevra Colonna è un'attrice toscana famosa soprattutto per aver recitato in alcune delle serie tv italiane più famose. La sua carriera d'attrice inizia con il film "Quattro Figli Unici" nel 1996 e prosegue nel 1997 con la sua partecipazione nel famoso film "Ovosodo" di Pupi Avati. Dal 2000 in poi Ginevra si dedica totalmente a produzioni per il piccolo schermo. Scopriamo allora in quali serie tv ha recitato:

Distretto di Polizia (2000) Serie Mediaset molto amata, Ginevra recita nell'episodio "La paura" accanto a Isabella Ferrari e Giorgio Tirabassi.

Via Zanardi, 33 (2001) Sitcom di Italia 1 che ha lanciato alcuni degli attori più famosi tra cui Enrico Silvestrin, Elio Germano, Antonia Liskova, Sara Felberbaum ed appunto Ginevra Colonna, che interpretava Bea, giovane ragazza molto attiva nel sociale e laureanda in veterinaria. La serie, a causa dei bassi ascolti, fu cancellata dopo la prima stagione.

Il bello delle donne (2002) Serie televisiva italiana molto amata dal pubblico di Mediaset. Ginevra Colonna ha recitato nella seconda e nella terza stagione nel ruolo di Irma Parodi, accanto a Giuliana De Sio, Eva Grimaldi e Gabriel Garko.

Il grande Torino (2005) Miniserie di Rai 1 che racconta la storia di un giovane ragazzo, promettente calciatore della Primavera del Torino, che dopo il tremendo incidente aereo dove persero la vita i giocatori del Torino, si trova a giocare in Serie A. Ginevra Colonna è Wanda.

Le ragazze di San Frediano (2007) Miniserie Mediaset tratta dall'omonimo romanzo. Nel film, oltre Ginevra Colonna, recitano Vittoria Puccini, Martina Stella e Giampaolo Morelli.