Veronica Pivetti è una delle attrici più amate della Tv italiana. Ripercorriamo la sua carriera
Veronica Pivetti inizia la sua carriera nello spettacolo da bambina. Presta la sua voce ad alcuni cartoni di Bim Bum Bam e canta le sigle più amate. Il cinema è sempre stata una grande passione di Veronica e nel 1995 viene notata dal regista ed attore Carlo Verdone, che la vuole accanto a lui nel film di successo "Viaggi di nozze". Per Veronica inizia così la sua carriera d'attrice e attualmente si divide tra cinema e tv. Scopriamo allora quali sono le serie Tv più amate con Veronica Pivetti:
Commesse (1999) Veronica Pivetti recita accanto a Nancy Brilli, Anna Valle, Sabrina Ferilli e Caterina Vertova in una delle serie Tv di Rai 1 più amate. Veronica è Fiorenza una donna single che vive ancora dai genitori.
Il Maresciallo Rocca (2003) Serie Tv di Rai 1 con protagonista Gigi Proietti nei panni del famoso Maresciallo Rocca. Veronica Pivetti entra in scena nella quarta stagione e diventa la compagna del maresciallo rimasto ormai vedovo.
Provaci ancora Prof (2005) Veronica Pivetti interpreta la professoressa più amata dagli italiani, Camilla Baudino. Ad oggi la serie è ancora una delle più viste di Rai 1 e i fan attendono con ansia la settima stagione.
La Ladra (2010) Serie Tv in cui Veronica Pivetti è Eva Marsiglia una donna che soffre di doppia personalità. Di giorno è un'affermata cuoca, mentre di notte cerca di aiutare i bisognosi come Robin Hood.