Serie tv con Vittoria Puccini protagonista

La bellissima attrice Vittoria Puccini è stata protagonista di molte serie tv. Scopriamo quali!

Vittoria Puccini nasce a Firenze nel 1981. La sua carriera cinematografica inizia grazie al regista ed attore Sergio Rubini, che nel 2001 la sceglie per il suo film "Tutto l'amore che c'è". Successivamente Vittoria viene scelta come protagonista di alcune delle serie tv di maggior successo della televisione italiana. Ecco quali:

Elisa di Rivombrosa (2003) Serie che segna il debutto di Vittoria Puccini sul piccolo schermo e che le fa vincere il Telegatto come personaggio femminile dell'anno. La storia racconta le vicende di una giovane ragazza di nome Elisa e del suo turbolento rapporto con il conte Fabrizio Ristori, interpretato da Alessandro preziosi. I due attori si sono conosciuti sul set ed hanno avuto una lunga storia, che si è conclusa dopo la nascita della loro prima figlia.

Le ragazze di San Frediano (2007) Protagoniste si questa mini serie tv sono Vittoria Puccini, Martina Stella e Chiara Conti. La serie è tratta dall'omonimo romanzo.

Tutta la verità (2009) Fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini, Filippo Nigro e Daniele Pecci. Vittoria è Paola, una giovane avvocatessa che tradirà suo marito.

Violetta (2011) Serie Tv della Rai tratta dall'opera di Giuseppe Verdi "La Traviata". Vittoria interpreta Violetta ed è affiancata dall'attore Rodrigo Guirao Diaz che interpreta Alfredo.

Anna Karenina (2013) Serie Tv in due puntate della Rai in cui Vittoria è protagonista.

L'Oriana (2015) In questa serie tv di due puntate della Rai, Vittoria interpreta Oriana Fallaci.