Serie tv da vedere assolutamente 2015

Il 2015 è appena cominciato, ma già si hanno anticipazioni su quelle che saranno le serie tv da non perdere

Le serie che nel 2015 verranno trasmesse in prima televisiva in Italia sono molte, e alcune hanno già fatto molto parlare di sè nel Paese di produzione (prevalentemente gli USA). Inoltre, ci saranno nuove stagioni di telefilm che hanno già avuto un grande successo negli anni passati.

Tra le novità, si può citare "Hemlock Grove", iniziata il giorno 8 Gennaio sulla rete Mya. Si tratta di un prodotto di genere horror-fantascientifico, che parte da un orrendo omicidio e si muove sui toni del soprannaturale.

"How to get away with murder" ("Le regole del delitto perfetto"), in onda su Fox Crime a partire da data ancora ignota, è un legal drama che vede come protagonista un avvocato che insegna la sua materia in un'importante Università. 

"Marvel's Daredevil" e "Flash" accontenteranno tutti i patiti dei supereroi dei fumetti, riportando sul piccolo schermo, rispettivamente, le gesta di Daredevil e di Flash.

"Wayward Pines", in onda su Fox da maggio, è diretto da un talentuoso regista, M. Night Shyamalan, noto per aver diretto il fortunato film "Il sesto senso" (1999)

Per le nuove stagioni, tra le più attese c'è sicuramente la quinta de "Il Trono di Spade",  e la quarta di "C'era una volta".