Serie tv più attese 2016

Le serie tv non bastano mai? Scopriamo insieme quelle più attese nel 2016!

Ogni anno tanti canali ci propongono nuovi episodi di serie conosciute, o serie inedite e promettenti: quali saranno quelle più attese nel 2016?

Di serie tv non se ne ha mai abbastanza… ormai le nostre case sono invase da puntate ed episodi di serie tv tutte diverse l’una dall’altra e in grado, proprio per questo, di accontentare tutti i gusti. Ci affezioniamo a trame e personaggi, ma anche le nuove serie, quelle mai viste, sanno stuzzicarci…e allora vediamo quali sono quelle che più ci colpiranno dalla stagione 2015/2016!

Il canale americano CBS ha saputo regalarci tante serie super amate; alcune di queste torneranno anche nella prossima stagione. Pensiamo a Person of Interest, The Good Wife, Blue Bloods, Criminal Minds, Hawai Five-0, NCIS: Los Angeles, e molte altre. Gli amanti di queste seguitissime serie potranno quindi stare tranquilli! Ma la CBS ci proporrà altre serie che sembrano molto interessanti: il misterioso Angel from Hell, il medical drama Code Black, la comedy Life in Pieces, e una nuova serie tv dedicata a un’eroina, Supergirl, interpretata da Melissa Benoist di Glee. Le serie più attese sono, probabilmente, quelle che prendono spunti da due grandi film: Limitless (prodotto, tra gli altri, da Bradley Cooper) e Rush Hour, ispirato all’omonimo film del 1998 con Jackie Chan. 

Passando alla Fox, anche in questo caso alcune serie di successo verranno confermate; tra le altre, le serie di successo Bones e Empire, e anche New Girl, Sleepy Hollow e Brooklin Nine-Nine. Per quanto riguarda le novità, la Fox mette in campo una bella schiera di serie tv, che vanno dalle divertenti Grandfathered e The Guide to Surviving Life alla medica Rosewood, dalla “infernale” Lucifer (tratta dall’omonimo fumetto) ai fantascientifici Minority Report (che torna sugli schermi dopo l’omonimo film di dieci anni fa) e The Frankenstein Code. Grande attesa per Scream Queens, teen drama dal cast stellare (Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele e Ariana Grande tra le altre) e il fantastico ritorno agli anni ’90 del famosissimo e seguitissimo X Files

E infine ABC, il canale che manda in onda il celeberrimo Grey’s Anatomy e altre serie tv di successo, come Modern Family, Once Upon a Time, Castle, Secrets and Lies e American Crime: tutte confermate per la prossima stagione! Tra le novità, Of Kings and Prophets, Oil, The Muppets, The Catch, Quantico, The Family. Serie comiche, bibliche, fantascientifiche, misteriose: ce n’è davvero per tutti i gusti!  

Insomma, per un altro anno ancora non rimarremo certo delusi… telecomando e pop corn alla mano, un’altra sfiziosissima stagione sta per iniziare!