Serie tv più belle con Anna Valle

Anna Valle è stata la protagonista di molte serie di successo, ecco le più famose.

Anna Valle nel 1995 vince il concorso "Miss Italia". La sua bellezza le spalanca le porte dello spettacolo ed in poco tempo diventa un'attrice affermata. Anna Valle ha recitato in tantissime serie di successo, ottenendo sempre ottimi riscontri da parte della critica. Scopriamo allora quali sono state le serie Tv più belle con Anna Valle:

  • Commesse (1999) Prima fiction in cui recita Anna Valle e che la vede protagonista accanto a Sabrina Ferilli, Nancy Brilli e Veronica Pivetti. Anna interpreta Paola, una giovane ragazza che fa più lavori per mantenersi.
  • Cuore (2001) Mini serie tratta dall'omonimo romanzo di Edmondo De Amicis. Anna è protagonista con Giulio Scarpati e Leo Gullotta.
  • Soraya (2003) Serie Tv che racconta la vita della principessa Soraya. Anna Valle viene scelta per interpretare Soraya per la sua bravura e bellezza e la fiction ottiene un enorme successo.
  • Le stagioni del cuore (2004) Fiction Mediaset che racconta le vicende della famiglia Valenti di Torino. Anna è Claudia Castelli, costretta dal padre a sposare Sergio Valenti.
  • Un amore e una vendetta (2011) Serie Tv di canale 5 con Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi. Laura interpreta Laura Castellani, figlia di un ricco uomo di Trieste.