Serie tv simili a Elisa di Rivombrosa

Ecco un elenco di serie tv perfetta per gli animi romantici.

Il romanticismo e la passione, si sa, da sempre abbondano sul piccolo schermo e non solo: storie d'amore intense e focose, grandi emozioni e vicende coinvolgenti hanno tenuto incollati allo schermo milioni di italiani in serie tv come, ad esempio, Elisa di Rivombrosa, vero e proprio cult televisivo, protagonista la bellissima Vittoria Puccini. 

Se avete voglia di provare ancora emozioni forti e sognare ad occhi aperti grazie a storie d'amore romantiche, non perdetevi per nessun motivo queste serie tv:

  • The originals: una serie per certi versi molto simile alla splendida Elisa di Rivombrosa, dove possiamo trovare intrighi amorosi, lotte al potete e congiure, con una sola, piccola differenza: che i protagonisti, in questo caso, sono dei vampiri assetati di sangue. 
  • C'era una volta: anche stavolta una storia passionale in costume, ambientata in un passato remoto fatto di romanticismo, storie d'amore e cavalleria. 
  • I Tudors: uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni, i Tudors raccontano la storia del sovrano inglese Enrico VIII, una delle figure storiche più affascinanti, seduttive e pericolose del passato. 

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche "Serie tv simili a Diario di una nerd superstar"