Serie tv simili a Gossip Girl

Se anche voi avete amato la serie televisiva Gossip Girl, andata in onda dal 2007 al 2012, ecco una serie di serie tv che non potrete fare a meno di adorare.

Upper East Side, scandali, intrighi, paillettes e piume: questi e molto altro sono gli ingredienti di una delle serie televisive più amate dalle adolescenti di tutto il mondo. Gossip Girl, grazie ai suoi protagonisti Serena Van der Woodsen (Blake Lively), Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick), ha lanciato una vera e propria moda. Infatti dopo il suo successo quasi planetario, sono state realizzate altre serie tv molto simili.

Se proprio non riuscite a staccarvi dal struttura di Gossip Girl, non potrete perdervi il suo reamke messicano, “Gossip Girl – Acapulco” , ambientato ad Acapulco: Serena è sostituita da Sofia, Blair da Barbara e Nico è il nuovo Nate. Più recente e decisamente più sfacciata è la serie “Dirty Sexy Money” che racconta le vicende della famiglia Darlings di cui diventa avvocato Nick George. L’uomo dovrà scendere a compromessi con la propria etica professionale per soddisfare le necessità dei propri clienti. Riuscirà a conciliare codice deontologico e ragioni economiche?

Come non citare “New Girl”: non è solo una serie tv, ma sta diventando un vero fenomeno sociale forse proprio perché la trama è meno complessa rispetto a quella di Gossip Girl e per questo più comica.