Serie tv simili a Hannibal

Se siete amanti dell'horror, non perdete Hannibal e queste serie simili per genere e trama.

Horror, scene adrenaliniche per stomaci forti, suspense e personaggi dalla forte caratterizzazione: ecco gli ingredienti di serie tv vincenti come Hannibal, la fiction che riprende le vicende del temibile protagonista del libro/film Il silenzio degli innocenti. In effetti negli ultimi anni le serie televisive dedicate al mondo dell'orrore hanno riscosso sempre un maggiore successo, a fronte di un leggero calo dal punto di vista cinematografico, grazie ad un'accurata proposta per tutti i palati, anche i più esigenti. 

Se siete amanti di questo genere televisivo, allora sicuramente apprezzerete anche queste serie tv:

  • American Horror Story: se avete lo stomaco forte e soprattutto i nervi saldi, allora non potete perdere questa serie tv, ambientata fra manicomi, circhi dell'orrore e case infestate, con storir raccapriccianti e inquietanti. 
  • True blood: come accade per Hannibal, anche in True Blood il sangue non manca di certo, una serie horror tra le più riuscite degli ultimi anni. 
  • The collector: cosa accade nella mente di una persona che vuole salvare ad ogni costo un proprio caro? Lo scopriremo nella crudele e violenta vicenda di questa serie, dove soggetti normali si trasformano in creature assetate di vendetta, proprio come Hannibal Lecter. 

Hai trovato interessante questo articolo?

Allora clicca qui per leggere anche "Serie tv simili a Heroes"