Un'avventura esplosiva
Basata sul sul romanzo di JJ Connolly, ‘Viva la Madness' è la nuova serie della Gaumont International Television. A interpretarla nei panni di attore protagonista sarà niente poco di meno che Jason Statham, l’indimenticabile stella di ‘I mecenari’ e ‘Transporter’. L’attore inglese prenderà il posto precedentemente interpretato da Daniel Craig.
La trama si rivela da subito avvincente: mentre cerca un luogo tranquillo in cui ritirarsi per qualche tempo, il protagonista finisce invece malauguratamente coinvolto in una intrigata guerra sul commercio della droga, con giri illeciti di denaro sporco e manipolazioni sull’alta tecnologia con frodi elettroniche. Una vera e propria guerra trans-Atlantica combattuta tra la feccia londinese e la malavita venezuelana.
Il protagonista si vedrà costretto a scendere a patti con due gangster della capitale britannica per cercare di venire a capo della faccenda e salvare la pelle. I colpi di scena sono assicurati. Un vero e proprio cocktail ricco di personaggi affascinanti, in una avventura che sta tra l’azione e la commedia.