Spiderman 2: streaming e trama

Il secondo capitolo della saga di Spiderman è forse ancora più entusiasmante del suo prequel.

Il secondo capitolo di Spiderman ha avuto, contro ogni aspettativa, un successo ancora maggiore del primo. All'inizio del film il mite Peter Parker ha deciso di allontanarsi dalla ragazza che ama da sempre per assumersi le responsabilità che comporta il suo essere Spiderman. Peter è molto innamorato di Mary Jane, al punto che è stato più volte tentato di abbandonare la sua vita segreta e dichiararle il suo amore. Nel frattempo, però, lei ha cambiato vita e ha un nuovo fidanzato.

Anche l'amicizia di Peter con Harry Osborn è naufragata per la sete di vendetta di Harry, che ritiene l'Uomo Ragno responsabile della morte del padre, un pericoloso e spietato scienziato. Peter dovrà scontrarsi con un nuovo nemico,  Doctor Otto Octavius, meglio noto come Doc Octopus, che rapirà Mary Jane nel tentativo di distruggere la città di New York. Spiderman riuscirà a convincere Octavius a rinunciare al suo intento disastroso e, soprattutto, ritroverà Mary Jane, che scoprirà finalmente la vera identità di Spiderman.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.