Tutti i programmi stasera in Tv, 11 maggio 2015
Stasera in TV, i nuovi episodi di Squadra mobile
Una sfida verso se stessi e verso gli altri partecipanti. Tutte le settimane 12 vip dovranno cimentarsi in qualcosa di mai fatto prima, e che farà riferimento al mondo dello spettacolo, della musica, della danza, e delle grandi attrazioni internazionali e arte varia. Chi riuscirà meglio, vincerà.
Durante un attentato terroristico al Consolato Americano in Tunisia, viene ucciso il comandante Harris. L'b. viene chiamato ad affiancare l'F.B.I. nelle indagini...
Regia di M. D'Errico. Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.
Su Canale 5 le puntate imperdibili della fiction Squadra mobile
La morte di Marcello (Marco Feroci) ha sconvolto l'intera squadra ma la botta peggiore l'ha avuta Roberto (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora e' determinato a capire che cosa sia successo. Nel frattempo Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni; mentre Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi) riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo... anche per Isa, pero', paladina delle donne maltrattate, i veri guai cominciano ora: sul suo pc arriva infatti un'intimazione a smetterla proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso.
Peter Highman, ipersensibile ed eccitabile architetto, e' in trasferta ad Atlanta per lavoro. Per ritornare dalla moglie, che sta per partorire, e' costretto ad accettare un passaggio dall'aspirante attore Ethan Tremblay altrimenti non arrivera' in tempo per assistere alla nascita del figlio. Inizia cosi' un viaggio che si rivelera' naturalmente piuttosto agitato e pieno di sorprese.
Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista
Due ragazzi passano una notte da sballo a una mega festa. peccato che poi son si ricordano piu' dove hanno lasciato la macchina contenente i regali per le loro fidanzate. Inizia così l'avventura.
Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno scelto i migliori. Gli ultimi 14 concorrenti si sfidano per la finale. A decidere il pubblico da casa via App, SMS, Facebook, Twitter, Web e telecomando.
Carmen e Juni, figli di Gregorio e Ingrid Cortez, dopo aver salvato i genitori dal rapimento sono cresciuti e sono ormai pronti per affrontare la prima missione. La famiglia Cortez deve proteggere il mondo da uno scienziato pazzo che vive su un'isola vulcanica popolata da fantastiche creature: dato che in quel luogo nessuno dei loro strumenti funziona, i quattro dovranno contare solo sulle loro forze...
Con l'uso originale di sofisticate tecnologie e continui colpi di scena, lo spettacolo, che mescola abilmente il teatro, la danza, il circo e il mimo, in un crescendo ininterrotto di ritmi, stimoli visivi e coreografie acrobatiche, offre al pubblico grandi emozioni
Peter Bowman, capo ingegnere che sta dirigendo i lavori per la costruzione di una diga a Tecala, viene sequestrato da un gruppo armato che lotta contro il governo centrale. Quando i rapitori scoprono la sua identita' chiedono un riscatto di tre milioni di dollari. Alice, la moglie di Peter abbandonata a se stessa, deve chiedere aiuto a Terry, un uomo che di mestiere negozia il rilascio degli ostaggi. Ogni giorno che passa la situazione diventa sempre piu' complessa anche perche' Alice scopre di provare qualcosa per Terry.
Il matrimonio di Josey Aimes è naufragato e per sopravvivere lei è costretta a tornare insieme ai due figli nella sua cittadina natale nel nord del Minnesota. Josey riesce a trovare lavoro presso le locali miniere di ferro, che costituiscono la principale fonte di sostentamento per gli abitanti della zona. Purtroppo, però, i compagni di lavoro non accolgono con simpatia le donne perché le ritengono inadatte ad eseguire mansioni prevalentemente maschili. Per questo non esitano ad importunarle e a mortificarle sia moralmente che fisicamente. Josey decide di non sottostare alle angherie e si ribella portando allo scoperto gli abusi subiti dalle donne nelle miniere, ma la comunità, donne comprese, invece di sostenerla le si rivolta contro cercando di screditarla. Josey porta avanti la sua battaglia sola contro tutti, facendo anche i conti con avvenimenti del suo passato che non avrebbe mai voluto far conoscere ai suoi figli.
Nonostante le sue giustificazioni, il vice sceriffo Raylan Givens scatena le ire dei suoi superiori quando, in pieno giorno e davanti ai clienti di un prestigioso hotel di Miami, uccide un criminale con il quale aveva un conto in sospeso. Suo malgrado, Raylan e' costretto a trasferirsi nella contea di Lexington, in Kentucky, dov'e' cresciuto e ha lavorato come minatore. Spalleggiato dal suo nuovo capo, Art Mullen, Raylan ha subito un confronto con uno dei criminali piu' pericolosi della contea, Boyd Crowder. Solo negli ultimi giorni, Boyd ha abbattuto una chiesa con un lanciamissili, ha ucciso un uomo e ha rapinato una banca. Ora minaccia di uccidere anche la cognata, amica di Raylan, la quale si e' sporcata le mani con il sangue del marito. Raylan, che ha condiviso l'adolescenza con il malvivente, cerca di metterlo in guardia con le buone maniere, ma e' costretto a sparargli quando l'uomo si presenta a casa di Ava e minaccia di ucciderlo per primo.