Stasera in Tv, domenica 07 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 07 agosto 2016

Stasera in TV, Olimpiadi Rio 2016

Su RaiUno vanno in onda Provaci Ancora Prof!

Dopo una lunga separazione i coniugi Baudino sono tornati insieme e si trasferiscono a Torino. Ritroveremo Camilla alle prese con il trasloco e con le intemperanze dei nuovi alunni, nella classe multietnica di un istituto tra i meno raccomandabili della citta'.

Su RaiDue va in onda Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016.

Su RaiTre va in onda Circo Estate

Torna l'appuntamento con il grande show del circo presentato da Andrea Lehotska, atteso come ogni anno da grandi e piccini

Su Canale 5 va in onda Ci vuole un gran fisico

Divisa tra famiglia e lavoro, Eva (Angela Finochiaro) e' una donna schiava del senso del dovere, sempre di corsa e immancabilmente stressata. A quattro giorni dai fatidici 50 anni, Eva lavora come commessa nel reparto cosmetici di un grande magazzino per mantenere Francesca (Antonella Lo Coco), la figlia "rockettara", e Lidia (Rosalina Neri), l'arzilla madre, dopo essersi separata da Gino (Elio), l'ex marito mai cresciuto e capace di complicarle ancora l'esistenza.

Su Italia 1 va in onda Ghostbusters - Acchiappafantasmi

Peter, Raymond ed Egon sono stati cacciati dall'universita', ma il loro sodalizio contro i fantasmi che popolano New York e che provocano malanni in serie, funziona a meraviglia. E' una lotta dura ma i nostri eroi non temono nulla, neppure il maligno. Il terribile trio di canadesi (Aykroyd e Harold Ramis sceneggiatori, Ivan Reitman regista) realizzano questa commedia scatenata e fantasiosa che ebbe un incredibile successo commerciale.

Su Rete 4 va in onda Apocalypse - Il grande racconto della storia

Documentari sulla seconda guerra mondiale. Condotto da Giuseppe Cruciani.

Su La 7 va in onda La rivincita delle bionde

Bionda frivola viene lasciata dal fidanzato appunto perchè troppo frivola. Per dimostrare il contrario Elle andrà ad Harvard e si diplomerà in legge.

Su TV8 va in onda Cucine da incubo Made in Italy

Basato sul famosissimo format "Kitchen Nightmares" condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione italiana il protagonista e' Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d'’Orta

 Su Cielo va in onda The Package

Tutto cio' che Tommy (Steve Austin) deve fare e' consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di cio' che trasporta.

Su Rai4 va in onda Heartbreakers - Vizio di famiglia

La bella, sexy e affascinante Max impalma ricchi bambocci; sua figlia Page li seduce costringendoli a divorzi con risarcimenti cospicui. Il penultimo marito cerca e rintraccia le due mascalzone mentre tentano di incastrare lo strambo magnate delle sigarette William B. Tensy.

Su Rai5 va in onda Brazil: a natural history

Protagonista del primo episodio è la foresta brasiliana che un tempo si estendeva lungo la costa per migliaia di chilometri. Ora ne è rimasta solo il 7%. Eppure è ancora la dimora di molti animali straordinari.

Su Iris va in onda L'ultimo inquisitore

Spagna 1792, Francisco Goya è pittore ufficiale di corte. Sua musa è Ines Bilbatua, giovane e bella figlia del ricco mercante Tomas Bilbatua.

Su La5 va in onda Mi vuoi sposare

Due avvocati, in lotta per la trasformazione in meta vacanziera di un villaggio montano, scoprono di essere stati piu' che amici ai tempi della loro infanzia. Lisa protegge il paese, Rick rappresenta il costruttore che vuole stravolgerlo. L'atmsofera natalizia e la nostalgia del passato cambiano le cose...

Su Italia 2 va in onda The Last Ship

La Nathan James va in soccorso di una ragazza non contagiata dal virus, rimasta da sola su un peschereccio. Durante l'operazione di recupero, i gommoni vengono attaccati dai russi, e Chandler e Tex finiscono dispersi in mare. La ragazza si rivela essere geneticamente immune e questo permettera' alla dottoressa di creare il vaccino.

Su Real Time va in onda La Quinceanera: 15 anni da favola

Seguiamo i preparativi per il rito di passaggio più importante nella vita di una giovane latino-americana, con l'organizzazione di una sfavillante festa e di una grande celebrazione.