Stasera in Tv, domenica 1 Marzo

Tutti i programmi stasera in Tv , 1 Marzo 2015

Stasera in Tv, Braccialetti Rossi.

Su RaiUno la terza puntata di Braccialetti Rossi 2. In seconda serata Speciale Tg1

Leo deve affrontare la perdita di Nicola. Intanto Cristina riesce a farsi ricoverare di nuovo, mentre Chicco, grazie all'aiuto di Flam, comincia a rendersi conto delle sue responsabilità.

Su RaiDue due puntate in prima tv di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva

NCIS
20 chilometri (S12E01) Il tecnico dell'NCIS Kevin Hussein è a Mosca per riportare in America il corpo dello zio defunto. Convinto di essere seguito, chiede aiuto all'ambasciata statunitense.
Uccidi il messaggero (S12E02) Gibbs e la squadra indagano sulla morte di un tenente comandante della Marina in un parco nei pressi della Casa Bianca. Inizialmente, si pensa a un omicidio.

Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego 'Zoro' BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa

E l'Italia? - Riccardo Iacona presenta un'inchiesta appassionante sulle ricette dell'austerity, che dall'inizio della crisi economica a oggi, governano le nostre vite.

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire la Pillola dell'Isola dei Famosi, quindi X-Style

Pia e Roque spariscono avvolti nel mistero. Pedro scopre che Vladimiro non ha nulla da nascondere. María parla ad Aurora della storia tra Raimundo e Francisca. Emilia ed Alfonso hanno paura che Raimundo possa essere vittima di qualche rappresaglia da parte della signora Montenegro.

Su Italia 1 il film Transformers 3 (USA, 2011) di Michael Bay, con Shia Labeouf, Josh Duhamel, John Malkovic. A seguire il film Matrix (USA, 1999) di Larry e Andy Wachowski, con Keanu Reeves. 

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia . Ancora una volta, toccherà all'umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Su Rete 4 il film Johnny Stecchino (Ita, 1991) di e con Roberto Benigni. In seconda serata Pensavo fosse amore... invece era un calesse (Ita, 1991) di e con Massimo Troisi e con Francesca Neri. 

Braccio di ferro si è ritirato a vita privata dopo aver capito che nel torneo di calcio americano la corruzione è norma. Decide peròdi ritornare in attività per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato.

Su La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

Su MTV il film 50 volte il primo bacio (USA, 2004) di Peter Segal, con Drew Barrymore, Dan Aykroyd, Adam Sandler. A seguire una puntata di Gandia Shore

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve e durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno.

Su Cielo il film L'arte di vincere (USA, 2011) di Bennett Miller, con Brad Pitt, Philip Seymour, Hoffman Robin Wrigh.

Gli Oakland Athletics sono una buona squadra di baseball che però non può competere con i budget stratosferici di squadre. Quando al termine di una buona stagione il general manager Billy Beane si vede portar via i suoi tre migliori giocatori, la loro sostituzione diventa impossibile. Incontra Peter Brand, giovane laureato in economia che gli dimostra come si possa costruire una squadra vincente basandosi sulle statistiche invece che sui nomi altisonanti.

Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L'immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

Su Rai 5 puntata de I grandi fenomeni della natura

Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.

Su Iris per il ciclo "Sguardi italiani" il film Tutta la vita davanti (Ita, 2007) di Paolo Virzì, con Sabrina Ferilli, Elio Germano, Valerio Mastandrea.

Marta ha 25 anni, è una laureata con lode ed e' in cerca di lavoro. Dopo una serie di tentativi falliti trova un impiego presso il call center della Multiple per vendere robot da cucina. Spigliata e determinata, Marta entra nelle grazie dalla responsabile dei telefonisti, Daniela.

Su La 5 il film Una miss tutta tonda (USA, 2003) di Douglas Barr, con Marissa Jaret Winokur, Mark Consuelos, Fran Drescher. A seguire gli Amici di Maria De Filippi

Becca, ragazza un po' troppo grassottella, è di una simpatia unica ed è in possesso di una forte personalità. Ha un lavoro che la soddisfa e un fidanzato innamorato di lei. Becca peròspiazza tutti quando annuncia di voler partecipare a un concorso di bellezza per vincere il premio in palio: un fantastico viaggio. Ce la farà a vincere?

Su Italia 2 tre puntate della seconda stagione di 2 Broke Girls, quindi due della prima stagione di Mom

Max e Caroline si recano in prigione per visitare il padre di quest'ultima, Martin Channing, che incoraggia Caroline a riscattare un particolare oggetto dall'asta dei beni di famiglia.

Mediaset Extra replica l'ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band.

Su Real Time la quinta puntata in replica de I colori dell'amore, con alle 22.05, la sesta in prima tv. E ne vediamo la sinossi

Mauro e Laudiceia sognano di avere un altro figlio mentre per Fabrizio e Yanery il sogno si realizza. Giuseppe e Cristina si confrontano con le rispettive famiglie.