Stasera in Tv, domenica 25 gennaio

Tutti i programmi stasera in Tv , 25 gennaio 2015

Stasera in Tv Braccialetti rossi.

Su RaiUno in replica la quinta puntata di Braccialetti Rossi. In seconda serata Speciale Tg1. 

I braccialetti sono affranti per la morte di Davide ma decidono tutti insieme di non farsi sconfiggere e, nonostante i divieti dei medici, trovano un modo per partecipare al suo funerale.

Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva

NCIS

Gli scherzi della mente - Seconda parte (S10E07) Gibbs e i suoi sono alla ricerca di Randall Kersey, un terrorista affiliato a un gruppo di ribelli afghani.
NCIS Los Angeles
Attenti al fuoco! (S05E21) La squadra prende in custodia un agente sotto copertura, sospettato di lavorare per il contrabbandiere su cui avrebbe dovuto indagare.

Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego 'Zoro' BIanchi. 

Famiglie abbandonate - I tagli al welfare, servizi cari, gli aiuti pubblici che non ci sono. Riccardo lacona racconta l'emergenza delle famiglie italiane in un paese dove ormai per fare figli bisogna essere ricchi.

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Hostages in prima tv. 

Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l'avevano affidata per un po' di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all'aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo.

Su Italia 1 prima puntata della nuova stagione di Wild - Oltrenatura. Alle 00.15 la serieInfested: Via da questa casa!

L'ottava stagione di Wild vedrà Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano.

Su Rete 4 il film Il Fuggitivo (USA, 1993) di Andrew Davis, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones. In seconda serata La sconosciuta (Ita/Fra, 2006) di Giuseppe Tornatore, con Ksenia Rappoport. 

Al rientro a casa dopo un'operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l'incubo che rovinerà la sua vita: sara' infatti accusato dell'omicidio, nonostante fin dall'inizio si proclami innocente.

Su La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

Su MTV il film Sballati d'amore (USA, 2005) di Nigel Cole, con Ashton Kutcher, Amanda Peet. A seguire una puntata di Gandia Shore

Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d’importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver.

Su Cielo il film The Piano Player (USA, 2002) di Jean-Pierre Roux con Christopher Lambert, Dennis Hopper. In seconda serata, Amore e sesso in Cina.

Alla ricerca di un bodyguard, Robert Nile, ricco uomo d'affari del Sud Africa, trova finalmente Alex, un ex rapinatore in fuga.

Su Rai 4 l'ottava stagione della serie Doctor Who (2005).

Episodio 2 -  L'immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

Su Rai 5 il doc Earth - La potenza del pianeta. Alle 22.10 per In scena "La metamorfosi", reading di Federica Fracassi. 

Oceani - Viaggiando dalle Hawaii all'Amazzonia, e poi verso l'Etiopia ed infine il Mediterraneo, il geologo Iain Stewart ci racconta la storia degli oceani e i rischi causati dal riscaldamento globale.

Su Iris altra serata Sorrentino con Le conseguenze dell'amore (Ita, 2003) di Paolo Sorrentino,con Toni Servillo, Olivia Magnani.

Titta Di Girolamo è un uomo misterioso che vive in un albergo di un'anonima cittadina svizzera. E' sempre ben vestito e apparentemente privo di sentimenti.

Su La 5 il film Per fortuna che ci sei (Fra, 2012) di James Huth, con Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthelemy. A seguire Nip/Tuck.

Sacha è contento della vita che conduce: gli amici, il suo piano, le feste. Charlotte, al contrario, ha tre figli, due ex mariti, e una carriera professionale da gestire. Nella sua vita non c'è proprio posto per una storia d'amore. Ma incontra Sacha e ne è irresistibilmente attratta.

Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls

Leonard organizza una serata "dungeons & dragons" a tema natalizio a cui partecipano tutti i ragazzi del gruppo. Penny, Bernadette ed Amy, arrabbiate per essere state lasciate sole, escono per una serata 'solo ragazze' dove con scarso successo tentano di trovare una ragazza per Raj.

Mediaset Extra replica lo show Ma chi ce lo doveva dire?! con Ficarra e Picone.

Il grande show comico capitanato da Ficarra e Picone tra gag, sketch e situazioni esilaranti.

Su Real Time in prima tv due puntate de Le mie cinque mogli e a seguire una puntata di Vivo o morto: Diagnosi impossibili

Incontriamo i membri della famiglia Williams, poligama e progressista, che crede nell'amore e nell'impegno più che nella religione. E' una famiglia moderna nonostante un controverso stile di vita.