Stasera in Tv, domenica 31 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 31 luglio 2016

Stasera in TV, Bastardi senza gloria

Su RaiUno vanno in onda Provaci Ancora Prof!

La prof. Camilla Baudino si è trasferita nella città di Torino con suo marito e sua figlia e la mamma della professoressa.

Su RaiDue va in onda C.S.I. Cyber

A Quantico, Virginia, una squadra speciale dell'FBI, la Cyber Crime Investigation, con a capo l'agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette), lavora su casi che coinvolgono il web. L'agente Ryan è una stimata cyber-psicologa, e lavora a stretto contatto con l'agente Elijah Mundo (James Van Der Beek) della polizia, anche lui specializzato nel risolvere casi di crimini informatici.

Su RaiTre va in onda Circo Estate

Torna l'appuntamento con il grande show del circo presentato da Andrea Lehotska, atteso come ogni anno da grandi e piccini

Su Canale 5 va in onda Matrimoni E Altre Follie

Dopo essere stato investito, Ivan (Massimo Ghini), che ha un braccio fasciato schiavizza Orazio (Michele La Ginestra) come fac totum. Momentaneamente la direzione del Centro Sportivo è passata a Tony (Cristiano Caccamo) che riceve la vista di Claudio, un suo vecchio amico dal passato burrascoso. Intanto a Parco Paradiso, arriva una multa: qualcuno non ha rispettato le regole dei rifiuti differenziati.

Su Italia 1 va in onda Bastardi senza gloria

Francia, II Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Tuttavia, l'intenzione del gruppo non è solo quella di portare a buon fine l'azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell'impresa, i soldati si serviranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Su Rete 4 va in onda Montecristo

Tratto dal romanzo di Alexandre Dumas, è una avvincente storia di avventura, amore e vendetta. Un giovane capitano alla vigilia delle proprie nozze viene accusato ingiustamente di cospirazione da un amico e viene esiliato.

Su La 7 va in onda La rivincita delle bionde

Bionda frivola viene lasciata dal fidanzato appunto perchè troppo frivola. Per dimostrare il contrario Elle andrà ad Harvard e si diplomerà in legge.

Su TV8 va in onda Cucine da incubo Made in Italy

Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva al ristorante Boja Fauss di Torino, un locale che ambirebbe a fare una cucina di alto livello, ma con risultati decisamente scarsi. Riuscirà Antonino a trasformare due titolari improvvisati in veri professionisti?

 Su Cielo va in onda Detention

Una scuola viene invasa e occupata da un gruppo di uomini armati.Al suo interno rimane Sam Decker e una classe di alunni violenti e indisciplinati.

Su Rai4 va in onda Mine vaganti

Tommaso ritorna nella sua città natale dopo tanto tempo e deve affrontare la sua famiglia borghese e bigotta che non accetta di buon grado il fatto che sia gay.

Su Rai5 va in onda Brazil: a natural history

Protagonista del primo episodio è la foresta brasiliana che un tempo si estendeva lungo la costa per migliaia di chilometri. Ora ne è rimasta solo il 7%. Eppure è ancora la dimora di molti animali straordinari.

Su Iris va in onda Psycho

Marion, impiegata in una società immobiliare, fugge dalla città per raggiungere il suo fidanzato con una forte somma sottratta ad un cliente. Prima di raggiungere la casa del fidanzato ha la malaugurata idea di pernottare in un motel gestito da Norman, un strano tipo oppresso dal carattere autoritario della madre.

Su La5 va in onda Joyful noise - Armonie del cuore

A Pacashau, piccolo centro americano della Georgia, tira una brutta aria. Il coro gospel della chiesa ha intenzione di partecipare a una competizione nazionale con l'obiettivo di agguantare la vittoria finale.

Su Italia 2 va in onda The Last Ship

La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l'impossibilità di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi.

Su Real Time va in onda La Quinceanera: 15 anni da favola

Seguiamo i preparativi per il rito di passaggio più importante nella vita di una giovane latino-americana, con l'organizzazione di una sfavillante festa e di una grande celebrazione.