Stasera in Tv, domenica 4 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 4 settembre 2016

Stasera in TV,  Il segreto 

Su RaiUno va in onda Don Matteo | Stagione IX - episodio 15 | Questione di priorità 

Una donna viene trovata morta nell'azienda di sua proprietà, dopo un litigio con una sua dipendente. Tommasi si vede invadere casa da due amiche di Lia che sono a Spoleto per un addio al nubilato, mentre Cecchini è costretto a imparare un'arte non proprio virile...

Su RaiDue va in onda N.C.I.S. | Stagione XIII - episodio 15 | Il rapimento

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines.

Su RaiTre va in onda Il buono il brutto e il cattivo

Nel bel mezzo della guerra di secessione ci sono tre uomini senza scrupoli e senza ideali che vivono ai margini della legalità: Joe il Buono (Clint Eastwood), Tuco il Brutto (Eli Wallach) e Sentenza il Cattivo (Lee Van Cleef).

Su Canale 5 va in onda Il segreto

Francisca ordina a Mauricio di sabotare l'auto di Severo in modo che abbia un incidente lungo il viaggio per Valencia. Intanto Alfonso e Emilia, ascoltata la storia di Prado, decidono di tenerla con loro a farla lavorare nella locanda. Fe continua a cercare i documenti che scagionerebbero Ine's e inchioderebbero Amalia.

Su Italia 1 va in onda 300

480 a.C.: con i suoi 300 valorosi spartani, re Leonida combatte fino alla morte nella battaglia delle Termopili contro Serse e il vastissimo esercito persiano. Il sacrificio di quel manipolo di eroi spinge tutti i greci a unirsi contro il nemico comune per difendere la loro libertà...

Su Rete 4 va in onda L'allenatore nel pallone 2

Oronzo Canà torna ad allenare la Longobarda, chiamato dal figlio dell' ex presidente che però finirà col fuggire con i soldi della squadra.

Su La 7 va in onda All'inseguimento della pietra verde

Joan Wilder (Turner), timida scrittrice di romanzi sentimentali, viene avvertita che la sorella e' stata sequestrata in Colombia dove si era recata per cercare il marito scomparso che, prima di morire, le ha spedito una mappa che permette di trovare una preziosa pietra verde.

Su TV8 va in onda MasterChef Italia

La nuova stagione si apre con una novità: ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si unisce lo chef stellato partenopeo Antonino Cannavacciuolo. La selezione inizia da 150 aspiranti concorrenti. Dovranno convincere i quattro giudici, ma solo 100 avranno la possibilità di proseguire la strada verso la masterclass.

 Su Cielo va in onda Taxxi 2

Continuano le avventure dello spericolato tassista marsigliese Daniel, che gira con la maglia di Zidane, e del poliziotto Emilien. Stavolta i due devono salvare il presidente giapponese, rapito dalla yakuza. Li aiuta, oltre all'imbranata polizia di Marsiglia, anche una androgina poliglotta esperta di arti marziali, innamorata di Emilien.

Su Rai4 va in onda James Corden Carpool Karaoke

James Corden Carpool Karaoke è un viaggio in macchina con un conduttore e un personaggio famoso che chiacchierano nel corso di un'intervista molto informale e cantano all'insegna della spensieratezza.

Su Rai5 va in onda Attenborough e la grande barriera  

Il naturalista David Attenborough si immerge nell'Oceano Pacifico, per scoprire tutti i segreti della struttura corallina più estesa del pianeta.

Su Iris va in onda The Unsaid - Sotto silenzio

Psicologo in crisi ha la possibilità di redimersi lavorando su un caso molto difficile proposto da una sua studentessa.

Su La5 va in onda Girlfriends' Guide to Divorce | Stagione I - episodio 1 | Regola n 23

Stati Uniti D'America, 2014 - Abby ha scritto un libro sulla sua famiglia felice. Il libro ha un grande successo, ma la sua famiglia si sgretola. Suo marito Jake vuole il divorzio. I due ormai sono distanti anni luce e fingere davanti ai figli è diventato insopportabile. Abby trova conforto nelle sue amiche, divorziate anche loro. Ma come succede sempre... la verità...

Su Italia 2 va in onda The Last Ship | Stagione II - episodio 6 | Tentativi

Mentre sulla Nathan James continua la ricerca del sottomarino nemico, Chandler alla guida di una squadra sbarca sulla terraferma per dare la caccia a parte dell'equipaggio dell'Achille. Sean, nel frattempo, sta radunando tutti gli immuni e, con loro, si appresta a marciare su New Orleans, dove ha intenzione di insediare un nuovo presidente degli Stati Uniti...

Su Real Time va in onda La Quinceanera: 15 anni da favola  

Seguiamo i preparativi per il rito di passaggio più importante nella vita di una giovane latino-americana, con l'organizzazione di una sfavillante festa e di una grande celebrazione.