Stasera in Tv, giovedì 10 dicembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 10 dicembre 2015

Stasera in TV, X Factor 2015 - La Finale

Su RaiUno va in onda È arrivata la felicità

Giovanna è molto preoccupata per la salute del piccolo Giuseppe. Intanto, la serenità di Angelica e Orlando è turbata dalla presenza di Claudia.

Su RaiDue va in onda Virus - Il contagio delle idee

Nicola Porro scava nell'attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste

Su RaiTre va in onda il film culto Cinema Rai3: Rocky Balboa

Ultimo capitolo della saga. Rocky, fuori dal ring da tempo, vuole dimostrare quanto vale ancora contro un giovane sbruffone.

Su Canale 5 va in onda il Grande Fratello 14

La quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi.

Su Italia 1 va in onda il film d'azione Tokarev

Paul Maguire è un imprenditore stimato in tutta la comunità, ha moglie e una figlia che lo adorano. Il suo passato di delinquente però, tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta. 

Su Rete 4 va in onda il drammatico Costretto al silenzio

Regia di S. Gyllenhaal, con N.Campbell, C.Campbell; USA 2013 (84 min). Dopo aver abbandonato la sua comunità Amish per molti anni, la giovane Kate ritorna in qualità di capo della polizia.

Su La 7 va in onda lo show Piazzapulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società.

Su MTV va in onda X Factor 2015 - La Finale

Urban Strangers, Giosada, Davide, Enrica: sono i finalisti dell'edizione 2015 di X Factor che si daranno battaglia al Mediolanum Forum di Assago. Una grandissimo evento musicale, che vedrà schierati grandi artisti tra cui Cesare Cremonini, Elio e le Storie Tese, Skunk Anansie, Mika e Fedez in duetto e, in esclusiva assoluta, i Coldplay.

 Su Cielo va in onda X Factor 2015 - La Finale

Urban Strangers, Giosada, Davide, Enrica: sono i finalisti dell'edizione 2015 di X Factor che si daranno battaglia al Mediolanum Forum di Assago. Una grandissimo evento musicale, che vedrà schierati grandi artisti tra cui Cesare Cremonini, Elio e le Storie Tese, Skunk Anansie, Mika e Fedez in duetto e, in esclusiva assoluta, i Coldplay.

Su Rai4 va in onda Striscia vincente

Regia di E. Cortes, con D.Bruhl, L.Homar; ESP 2012 (100 min). I fratelli Pelayo scoprono un ottimo sistema per sbancare ai tavoli della roulette nel casinò del biscazziere noto come 'la Bestia'.

Su Rai5 va in onda Falstaff

Per la prima volta in 3D il Falstaff, dal Filarmonico di Verona. Un anziano seduttore beffato e un gruppo di donne pieno di risorse animano l'ultima opera di Giuseppe Verdi.

Su Iris va in onda Affittasi ladra

Una giovane di colore che di giorno fa la libraia, di notte diventa ladra per pagare un poliziotto che la ricatta per una vecchia rapina. Tentando di rubare dei gioielli viene coinvolta in un delitto e braccata dall'assassino tra boschi e nebbie, riuscendo alla fine a eliminarlo.

Su La5 la commedia Tom - Un angelo in missione

Regia di D. Recks, con L.Coe, L.Conroy; USA 2010. Una giovane donna che ha preso in passato la decisione di non innamorarsi mai, riceve l'aiuto del suo angelo custode, che vuole riconciliarla col passato.

Su Italia 2 va in onda la commedia La leggenda di Al, John e Jack

Regia di Aldo, Giovanni e Giacomo, con A.Baglio, G.Storti; ITA 2002 (101 min). New York anni '50. Tre gangster piuttosto scalcinati sono assoldati da un boss per eliminare un uomo, ma sbagliano bersaglio.

Su Real Time va in onda Vendo Casa... Disperatamente

Paola Marella e l'architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.