Tutti i programmi stasera in Tv, 11 giugno 2015
Stasera in TV, Le tre rose di Eva 3
13 miliardi di anni: in viaggio nell'Universo - Con il contributo di filmati, esperti ed esperimenti, Piero Angela ripercorre la storia dell'Universo e della vita. Dal Big Bang alla grande glaciazione.
MakDa Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l'attesa e l'arrivo di un figlio comporta.
Regia di W. Veltroni; ITA 2014 (117 min). Materiali d'archivio e interviste esclusive per raccontare la vita politica di Enrico Berlinguer dal 1972 al 1984.
Su Canale 5 va in onda la fiction Le tre rose di Eva 3
Alessandro è sempre più determinato a scoprire la verità. Intanto, Edoardo cerca di recuperare la memoria, mentre il Maresciallo Mancini e Laura Sommariva devono fare una difficile scelta.
Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu conducono il concerto-evento organizzato da Radio Italia, che riunisce sul palco di Piazza Duomo a Milano i grandi nomi del panorama musicale italiano.
Vincenzo Venuto e Giusy Versace raccontano le emozioni e le straordinarie storie di chi e' riuscito coraggiosamente a superare le grandi prove della vita.
Politica, attualità, economia. Michele Santoro presenta il programma di approfondimento giornalistico condotto da Giulia Innocenzi.
All'avviso di chiamata devono ricorrere tre sorelle per comunicare fra loro. Una è positiva, una in carriera, l'altra malamente artista...
Regia di F. McDougall, con M.Sokoloff, M.Shelton; USA 2001 (79 min). Ciclo American Idiots - Alcune ragazze del liceo organizzano una rapina per aiutare un'amica, insieme alla quale formano un ristretto club segreto.
Due fratelli, vittime da bambini di un terribile trauma, l’uccisione della madre da parte di un demone sconosciuto, reagiscono diversamente: uno, Sam aiutando il padre nella ricerca, l’altro, Dean, si allontana tentando di condurre una vita normale. Ma un altro fatto doloroso lo costringe ad unirsi al fratello in un lungo viaggio per cercare di catturare il demone che gli ha distrutto la vita. Così partono a bordo di un’auto, alla ricerca del padre. I due ragazi, diversi ma uniti da un profondo legame, s’imbatteranno in ogni sorta di demone, spettro e malvagità...
Dalla Chiesa del Gesù a Roma, il maestro Enni Morricone dirige la 'Missa Papae Francisci'
Golden Globe a Sharon Stone, donna fatale fra Robert De Niro e Joe Pesci in un capolavoro di Martin Scorsese.
Ultimo anno di liceo. Forks. Il giorno del suo diciottesimo compleanno Bella entra in crisi, poiché mentre lei è destinata ad invecchiare, Edward, l’innamorato vampiro, rimarrà per sempre un diciassettenne. Incapace di proteggerla dal dolore, il ragazzo lascia la cittadina insieme alla famiglia, chiedendole di non fare gesti sconsiderati e promettendole di non tornare. Bella, però, scopre che sfidando la sorte può rivederlo, anche solo per pochi secondi e, come se non bastasse, trova conforto nell’amico Jakob, che è un licantropo e dunque un nemico naturale e giurato dei vampiri.
Kainan (Jim Caviezel) è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 DC in seguito all’avaria della sua astronave, Il suo compagno di viaggio muore nell’impatto e lui si ritrova nel mondo dei Vichinghi che lo ritengono un ’outlander’. Catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Rothgar ha una figlia ribelle, Freya, che viene subito attratta da Kainan. Il quale però ha una famiglia nel pianeta d’origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.