Stasera in Tv, giovedì 12 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv, 12 Febbraio 2015

Stasera in Tv la terza serata di Sanremo 2015.

Su RaiUno terza serata del Festival di Sanremo 2015, con Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocìo Munoz Morales.

Serata delle cover per i Big, che cantano 20 brani della storia della musica italiana.

Su RaiDue puntata di Virus in prima serata, con Nicola Porro. A seguire tre puntate in replica di The Blacklist

L’Italia è al bivio. Da un lato la Grecia e dall’altro la Germania. Che fine faremo? Ospiti in studio Dario Nardella, sindaco di Firenze e renziano della prima ora, il direttore del Tg4 Mario Giordano, l’economista Edward Luttwak e Giorgio Airaudo, senatore Sel ex sindacalista Fiom.

Su RaiTre il film The Contract (USA/Ger, 2006) di Bruce Beresford, con John Cusack, Morgan Freeman. A seguire una puntata della terza stagione di Scandal

Un criminale scortato da tre agenti dell'FBI incrocia il destino di un padre e di suo figlio, in vacanza in campeggio.

Su Canale 5 il film 27 volte in bianco (USA, 2008) di Anne Fletcher, con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman. In seconda serata Le relazioni pericolose (USA, 1988) di Stephen Frears, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer.

 Jane è una ragazza idealista, romantica e altruista confinata perennemente al ruolo di damigella d'onore, ma che, per il momento, non sembra destinata ad avere un suo "happy ending". Ma quando la sorella minore Tess conquista il cuore del suo capo, di cui Jane è segretamente innamorata, Jane comincia a mettere in discussione il suo stile di vita che l'ha portata fino a quel giorno a essere sempre ed inesorabilmente solo la damigella d'onore.

Su Italia 1 pausa per le Le Iene Show causa Sanremo. In onda il film Seven (USA, 1995) di David Fincher, con Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow. In seconda serata il filmZodiac (USA, 2006) di David Fincher, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards. 

Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull'assassinio di un uomo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l'omicida sia un serial- killer, il capo insiste perché i due lavorino assieme.

Su Rete 4 il film Green Zone (USA/GB, 2010) di Paul Greengrass, con Matt Damon, Greg Kinnear. In seconda serata il film 1997 - Fuga da New York (USA, 1981) di Rob Reiner, con Alec Baldwin, Whoopi Goldberg.

Cronaca dei giorni che precedettero l'inizio del conflitto in Medio Oriente, nel 2003. Roy Miller viene chiamato a Baghdad, insieme ad un team di ispettori dell'esercito, per cercare le armi di distruzione di massa che gli americani credono stoccate e nascoste nel deserto iracheno.

Su La7 anche Santoro 'cede' a Sanremo mandando in onda un approfondimento di Servizio Pubblico Più. 

La terra dei cachi roventi - 7 novembre del 2013, ospite di Servizio Pubblico, l’attuale premier Matteo Renzi aveva detto che se eletto segreterio del Pd il suo primo atto sarebbe stato una visita nella Terra dei Fuochi per dire: “Noi non stiamo nei nostri circoli ma affrontiamo i problemi reali”. Al giro di boa del primo anno di governo Renzi, “l’Italia è il Paese di chi ci prova”, come ha detto ieri il presidente del Consiglio, oppure resta il Belpaese delle molte promesse e dei pochi fatti? Ospiti Luigi Di Maio, Ermete Realacci, Licia Colò e Umberto Tirelli.

Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. In seconda serata Geordie Shore

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio 'mostruoso' chiamato suocera.

Su Cielo per il ciclo "Bang Bang!" il film Hard Cash (USA, 2002) di Predrag Antonijevic con Christian Slater, Val Kilmer, Balthazar Getty, Daryl Hannah. In seconda serata in prima tv tre puntate di I Love Jessica  

Appena uscito di prigione, un geniale ladro mette a segno un altro colpo. Ma stavolta si imbatte in un imprevisto che fa precipitare le cose.

Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black

Teen Wolf

Battito animale (S01E06) Scott ha paura che per riuscire a controllare la sua 'rabbia', sentimento indispensabile per la trasformazione in lupo, debba per forza rinunciare a Allison.

Supernatural

L'accoglienza del Sud (S08E06) Dean e Sam discutono su Benny, mentre seguono un nuovo caso, finché non incontrano Garth che sta seguendo la stessa strana vicenda.

Su Rai 5 lirica con I Puritani. A seguire Petruska, quindi il David Letterman Show

Dal Teatro Petruzzelli di Bari opera in due atti di Carlo Pepoli su musiche di Vincenzo Bellini. Direttore d'orchestra Gabriele Ferro. Orchestra Sinfonica Siciliana, coro dell'Ente Artistico Teatro Petruzzelli.

Su Iris, per il ciclo "Caffè Letterario", il film Shining (USA, 1980) di Stanley Kubrick, con Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd. A seguire in prima tv il film Il giardino delle vergini suicide (USA, 2000) di Sofia Coppola, con James Woods, Kathleen Turner, Kirsten Dunst. 

 Jack Torrance, scrittore in crisi, accetta di fungere da custode, durante la stagione invernale, dell'immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose. Accompagnato dalla sua famiglia, si trova di fronte ad agghiaccianti visioni.

Su La 5 le prime due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne

Scelte difficili (S01E07) Carrie si sente combattuta tra il recente coinvolgimento con George e la sua non sopita passione per sebastian, che sta ancora con Donna.

Segreti (S01E08) Carrie approfitta di una notte che gli studenti passeranno nella scuola per il tradizionale 'Lock-in' per accettare l'invito di Larissa di andare al Limelight, locale d'avanguardia.

Su Italia 2 il film Bait - L'esca (USA/Can, 2000) di Antoine Fuqua, con Jamie Foxx, David Morse, Doug Hutchinson.

 Il Dipartimento del Tesoro attua un piano per trovare l'autore del furto di quarantadue milioni di dollari alla Federal Reserve: il compagno di cella di John Jaster, uno dei ladri accusati del furto, è Alvin Sanders, un piccolo criminale che diventerà a sua insaputa l'esca per attirare chi ha organizzato il furto.

Su Mediaset Extra in replica l'edizione 2008 de La sai l'ultima?.

La divertente gara a colpi di barzellette condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi.

Su Real Time due puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata di 24 ore in sala parto e una in prima tv. 

Rock e gravidanza - Una musicista rock sovrappeso fuma, beve e fa una vita spericolata, ma poi scopre di essere incinta e di dover partorire a breve. Il suo bambino nascerà in salute?