Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 14 aprile 2016
Stasera in TV, Don Matteo
Tomas riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea... Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico
L'approfondimento politico di Nicola Porro, tra reportage, inchieste, e il dibattito tra gli ospiti in studio.
immy Bobo (Sylvester Stallone) ha passato tutta l'esistenza ai margini della legalita' come sicario professionista, muovendosi di soppiatto tra le vie di New Orleans, quando il misterioso assassinio del suo partner lo porta a dover unire le sue forze a quelle di Taylor Kwon (Sung Sang), un poliziotto asiatico di New York mosso dalla rabbia e dalla voglia di vendetta nei confronti di chi gli ha ucciso il collega che lo affiancava. Nonostante appartengano alle due diverse sponde della legge, si renderanno presto conto di avere in comune molto piu' di quanto credevano.
Al Jaral si attendono i permessi per seppellire Gonzalo quando arriva Marcial e comunica ad Aurora che il giudice non le ha concesso il permesso di assistere al funerale. Francisca si presenta al Jaral per fare le consoglianze a Maria e con l'occasione conosce Tristan, suo nipote. Mauricio va da Don Anselmo e in confessione gli racconta qualcosa su Aurora, ma non riesce e a parlare della scoperta fatta su Bosco. Ezequiel costringe Matias a coprire i suoi furti. Bosco ritorna dopo giorni alla villa.
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.
Banana Joe vive in un villaggio in Sudamerica chiamato Amantido e commercia banane.Un giorno però un boss mafioso decide di controllare il commercio della fruttae aprire addirittura un casinò, Joe allora cercherà di opporsi.
Talent di comici ed aspiranti comici hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti a una giuria speciale composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli...
UEFA Europa League.
Giappone 1905. Un detective viene ucciso da una banda di malavitosi. Prima di morire lascia a sua figlia, unica testimone dell'omicidio, alcuni indizi per risalire all'identità degli assassini. La bambina diventa una donna samurai bellissima e pericolosa. Temuta per la sua destrezza nell'utilizzare le armi e per la sua profonda conoscenza delle arti marziali la giovane ha un solo obiettivo, quello di vendicare suo padre.
Il talent condotto da Federico Russo cerca la nuova stella della musica italiana. Giudici di questa edizione: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.
Dal Teatro Regio di Torino Opera fiaba in un prologo, tre atti e sette quadri libretto di Cesare Vico Lodovici dall'omonima fiaba di Carlo Gozzi, direttore d'orchestra Gianandrea Noseda.
A bordo di un aereo che dalla Spagna porta a Citta' del Messico, un gruppo molto variegato di persone si ritrova ad affrontare un pericolo imprevisto...
Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini, segue le avventure dei prescelti che vivranno da naufraghi.
Dean e Eric Hill si concedono una vacanza con le loro rispettive ragazze prima di partire per il Vietnam. A seguito di un tentativo di rapina da parte di una coppia di motociclisti, la loro auto sbanda e i quattro si ritrovano in balia della famiglia Hewitt. Prequel della celebre saga.
Un toccante documentario sulla vita di Lisa e David, marito e moglie che hanno tentano ogni strada possibile per avere un bambino.