Stasera in Tv, giovedì 14 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 14 gennaio 2016

Stasera in TV,  World war Z

Su RaiUno va in onda la fiction Don Matteo (approfondimento qui)

Con Terence Hill, Nino Frassica, Flavio Insinna, Natalie Guetta, Evelina Gori.

Su RaiDue va in onda Virus - Il contagio delle idee

Nicola Porro scava nell'attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Su RaiTre va in onda il film d'azione Air Force One (approfondimento qui)

Regia di W. Petersen, con H.Ford, G.Oldman; DEU/USA 1997 (124 min). Di ritorno da Mosca, l'aereo presidenziale americano viene occupato da una banda di terroristi che chiedono il rilascio di un pericoloso dittatore.

Su Canale 5 va in onda il film d'azione World war Z

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia...

Su Italia 1 va in onda la commedia Così è la vita

Soprannominato Bancomat per le sue imprese di falsificatore di carte di credito, Aldo sequestra in auto a Milano prima Giacomo, poliziotto di debole professionalità, e poi Giovanni, sfigato inventore di giocattoli. I tre se ne vanno in giro per mezza Italia...

Su Rete 4 va in onda il thriller High Crimes (approfondimento qui)

Il marito di Claire Tom nasconde una identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Tom-Ron viene arrestato e si ritrova in un penitenziario militare, in vista di un processo davanti alla corte marziale dal risultato scontato per tutti ma non per Claire.

Su La 7 va in onda lo show Piazzapulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Su MTV va in onda il film d'avventura I predatori dell'arca perduta

La prima fatica di Indiana Jones: trovare la famosa Arca, alla quale vengono attribuiti poteri soprannaturali.  

 Su Cielo va in onda il film drammatico Albert Nobbs

Siamo nell'Irlanda del diciottesimo secolo. Albert Nobbs è migliore dei camerieri che lavorano in un albergo di Dublino. La sua vita è totalmente dedicata a svolgere la sua professione il meglio possibile, in modo da poter guadagnare il denaro necessario per aprire in futuro una sua attività commerciale. 

Su Rai4 va in onda Fargo

Il delinquente Lorne Malvo trascina Lester Nygaard, un semplice impiegato, in una catena di efferati delitti e di conseguenti indagini della polizia.

Su Rai5 va in onda Petruska

Grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto più prestigiose. Con Michele dall'Ongaro.

Su Iris va in onda il film drammatico Dorian Gray

Nella Londra Vittoriana arriva Dorian Gray, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà. Sensibile e impressionabile, Dorian viene molto presto coinvolto e trascinato nel vortice della mondanità dal carismatico Lord Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria. 

Su La5 la commedia Miss Potter

Circa un centinaio d'anni or sono, Miss Beatrix Potter era una donna inglese che aveva passato i trent'anni e alla quale la madre si era stancata di presentare inutilmente gli uomini del nobil mondo. A Beatrix non interessavano affatto...

Su Italia 2 va in onda il film Ocean's 13

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta dei numerosi premi 5 Diamanti ottenuti dai suoi hotel e ora, che vuole aprire un nuovo casinò a Las Vegas, vuole esserne il controllore assoluto. 

Su Real Time va in onda Il mondo segreto dei bambini

Seguiamo 10 bambini di 4 anni che si incontrano all'asilo nido. Scopriamo come instaurano e rompono legami, cosa condividono e come riescono a inserirsi in un gruppo sociale.