Stasera in Tv, giovedì 16 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 16 luglio 2015

Stasera in TV, In Time

Su RaiUno il magazine culturale Superquark

Robot, materia oscura, dislessia, archeologia, scuola. Piero Angela, in compagnia di ospiti ed esperti, approfondisce i molteplici aspetti legati alla tecnologia, alla natura, alla medicina e alla scienza.

Su RaiDue il thriller Bella dolce Baby Sitter

Ritorna il team di profiler dellFBI più noto della tv,La grande novità di questa stagione riguarda il cast: entra come regular l'attrice di Gost Whisperer/The client List, Jennifer Love Hewitt.

Su RaiTre va in onda la commedia Amori travolgenti: A Royal Weekend

Regia di R. Michell, con B.Murray, L.Linney; GBR 2012 (94 min). La regina Elisabetta viene ospitata per una vacanza dal presidente USA Roosevelt. Questioni di Stato e di cuore si mescolano.

Su Canale 5 la musica del Coca-Cola Summer Festival

Da Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi, insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, conduce l'evento musicale estivo che celebra la grande musica con i grandi artisti italiani e internazionali.

Su Italia 1 va in onda il film d'azione In Time

Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico.

Su Rete 4 la fiction Il commissario Schumann

Le indagini del commissario Bruno Schumann e della sua squadra di detective, sempre pronti a risolvere intricati casi di criminalità comune.

Su La 7 il magazine In onda

L'approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

Su MTV la commedia Big

Ragazzino sogna di diventare subito grande. Grazie a un incantesimo lo diventa. Con il corpo di un trentenne e il cervello da undicenne, fa un carrierone come manager di un'industria di giocattoli...

Su Cielo va in onda la commedia Housebroken - Una casa sottosopra

Per godersi la meritata pensione, un uomo deve liberarsi dei figli, disoccupati e mammoni, che ancora girano per casa. Non esitera’ a prendere misure drastiche per convincerli a sloggiare.

Su Rai4 va in onda la fiction Supernatural

Due fratelli, vittime da bambini di un terribile trauma, l’uccisione della madre da parte di un demone sconosciuto, reagiscono diversamente: uno, Sam aiutando il padre nella ricerca, l’altro, Dean, si allontana tentando di condurre una vita normale. Ma un altro fatto doloroso lo costringe ad unirsi al fratello in un lungo viaggio per cercare di catturare il demone che gli ha distrutto la vita. Così partono a bordo di un’auto, alla ricerca del padre...

Su Rai5 appuntamento con la musica con Osn Valcuha Mozart

Wolfgang Amadeus Mozart 'Maurerische Trauermusik', musica funebre massonica, in do minore KV 477. Dirige il Maestro Juraj Valcuha.

Su Iris va in onda il film Pensavo fosse amore invece era un calesse

Tommaso, il protagonista della storia, è un perenne indeciso. Giudicato poco affettuoso e troppo sfuggente viene abbandonato dalla fidanzata. Offeso nel suo orgoglio torna alla carica cercando di farla ingelosire. Chiede aiuto a una chiromante. Riesce infine a riconquistarla strappandola a un arbitro sportivo ma poi gli tornano i dubbi e non va alla cerimonia di matrimonio.

Su La5 va in onda la fiction Helmock Grove

La piccola cittandina di Hemlock Grove viene sconvolta dall'efferato omicidio di una ragazza. Lo sceriffo locale indaga una trama fitta e misteriosa.

Su Italia 2 l'horror La città verrà distrutta all'alba 

Nella pacifica cittadina di Ogden Marsh, la gente comincia a comportarsi stranamente. Un tizio armato di fucile irrompe nel campo di baseball dove si sta giocando una partita. Lo sceriffo David Dutten lo conosce, come conosce tutti in città: pensa che sia semplicemente ubriaco e cerca di convincerlo ad abbassare il fucile, ma, quando il tizio gli punta contro il fucile, è costretto a ucciderlo...

Su Real Time va in onda Parti impossibili

Una donna in travaglio corre di corsa in ospedale durante la notte, ma riesce ad arrivare solo in un'area dove sostano i camion. Le uniche persone che possono aiutarla sono due camionisti.