Stasera in Tv, giovedì 18 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 18 agosto 2016

Stasera in TV, Don Matteo

Su RaiUno va in onda Don Matteo - Stagione 9 Episodio 11 - Vicini e incredibilmente lontani

A Spoleto un’auto viene fatta saltare in aria con una bomba artigianale ferendo due ragazzini. Mentre i carabinieri indagano, Lia finisce nei guai per aver posato per un calendario; Tommasi, che sta per ricevere un’onorificenza cittadina, l’aiuta affinché Cecchini non lo scopra.

Su RaiDue va in onda Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31^ Olimpiade

Su RaiTre va in onda Impiccalo più in Alto

Un cowboy accusato ingiustamente di furto viene condannato all'impiccaggione.Salvatosi miracolosamente diventa sceriffo e si vendica di chi lo ha incastrato.

Su Canale 5 va in onda Jobs

Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riusci'. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalita' che lo portera' ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volonta', senza mai accettare compromessi.

Su Italia 1 va in onda Emigratis

Emigratis, il nuovo programma comico del duo pugliese Pio e Amedeo.

Su Rete 4 va in onda  Stalker - Stagione 1 Episodio 9 - Pazza per lei

Adam Lewis, uno psichiatra, subisce le invadenti attenzioni di Claudia, una sua paziente schizofrenica paranoide. Quando qualcuno comincia addirittura a penetrare in casa sua, il medico capisce che la responsabile non e' Claudia. In realta' Jason, alcoolista e marito di Shelly, un'altra paziente, si convince che Lewis sia la causa della fine del rapporto con la moglie e decide di farla pagare al medico. Solo l'intervento di Jack e Janice salvano la vita allo psichiatra.

Su La 7 va in onda Anna and the King

Anna, giovane insegnante d'inglese, vedova da quasi due anni, arriva alla corte di re Mongkut: cinquantotto figli da educare insieme alle mogli legittime e a una ventina di concubine. Ma, giorno dopo giorno Anna sapra' avviare la modernizzazione del Siam e aprire una piccola breccia nel cuore del re.

Su TV8 va in onda I fratelli Grimm e l'incantevole strega

I fratelli Will e Jack vanno in giro per le campagne della Francia di Napoleone a truffare contadini e sprovveduti spacciandosi per acchiappa fantasmi e finti esorcisti. La loro fama viene anche alimentata da trucchi ben organizzati per cui tutti abboccano. Tutto fila liscio fino a quando non sono chiamati a scacciare una vera strega.

 Su Cielo va in onda Squadre da incubo

Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso devono riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche. I problemi del Carunchio sono la mancanza di strutture adeguate e i problemi alimentari della squadra.

Su Rai4 va in onda Scorpion

Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team e' formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

Su Rai5 va in onda Riccardo Muti: Prove d'orchestra 

Il matrimonio inaspettato di Giovanni Paisiello . Opera buffa del '700 . Tulipano, ex contadino arricchito ora marchese vuole maritare il figlio Giorgino con la contessa di Sarzana. Il matrimonio non si fara': Giorgino si sposera' con l'amata Vespina, e Tulipano con la contessa.

Su Iris va in onda Una lunga domenica di passioni

Prima guerra mondiale. Mathilde viene a sapere che il fidanzato Manech e' uno dei cinque soldati francesi condannati da una corte marziale e abbandonati nella terra di nessuno tra le trincee francesi e quelle tedesche. Quasi certamente e' morto. Mathilde non si da' per vinta e inizia un viaggio sulle sue tracce...

Su La5 va in onda Lol - Il tempo dell'amore

Adolescente viene mollata dal ragazzo e non sembrano esserci rimedi al suo cuore spezzato.Gli amici le stanno vicino, specialmente il miglior amico del suo ex.

Su Italia 2 va in onda The Eye 2002

Mun e' una ragazza cieca dall'eta' di due anni che si sottopone a un delicato intervento: le vengono trapiantate le cornee di una persona morta da pochi giorni. L'operazione ha successo e Mun lentamente recupera la vista, ma accanto alle immagini reali inizia a vedere presenze irreali. Fantasmi di uomini, donne e bambini tutti deceduti tragicamente la ossessionano con sempre maggiore frequenza fino a spingerla sull'orlo della follia.

Su Real Time va in onda Skin Tight: la mia nuova pelle - Melissa e Jeff

Melissa ha perso circa 100 chili ma la fiducia in se stessa è scalfita dalla sua pelle in eccesso. Inoltre, Jeff ha perso 136 chili, ma continua a nascondersi al mondo intero.