Stasera in Tv, giovedì 18 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 18 giugno 2015

Stasera in TV, Le tre rose di Eva 3

Su RaiUno appuntamento con la cultura con Speciale Superquark 

13 miliardi di anni: in viaggio nell'Universo - Con il contributo di filmati, esperti ed esperimenti, Piero Angela ripercorre la storia dell'Universo e della vita. Dal Big Bang alla grande glaciazione.

Su RaiDue lo show Coppie in attesa

MakDa Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l'attesa e l'arrivo di un figlio comporta.

Su RaiTre va in onda Gioco a Due

Thomas Crown e' un miliardario che si e' fatto da solo e che puo' tranquillamente comprare tutto cio' che vuole. Le donne cadono ai suoi piedi, ma ci sono cose che il denaro non riesce a comprare e Thomas e' a corto di sfide. 

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata della fiction Le tre rose di Eva 3

Tutti i nodi vengono al pettine e tutti i misteri si sciolgono. Sia Alessandro che Edoardo cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi.

Su Italia 1 Special Forces - Liberate l'ostaggio

La giornalista francese Elsa Casanova e' stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorita' francesi a inviare una squadra di forze speciali dell'esercito per cercare di liberarla e salvarla dall'imminente esecuzione.

Su Rete 4 lo show Alive - La forza della vita

Vincenzo Venuto e Giusy Versace raccontano straordinarie storie di chi e' riuscito coraggiosamente a superare le grandi prove della vita 

Su La 7 Servizio Pubblico

La trasmissione di approfondimento e attualita' di Michele Santoro, con la partecipazione di Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Gianni Dragoni. 

Su MTV la commedia Quel mostro di suocera

Charlotte ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni, Kevin Fields. Quando pero' conosce Viola, la futura suocera, capisce che non sara' un'impresa facile...

Su Cielo va in onda la commedia Sex Movie in 4D

Ian Lafferty ha finito la scuola, e' ormai maggiorenne e sta aspettando l'inizio del college ed ha grande chiodo fisso: e' ancora vergine e vorrebbe davvero risolvere la sua situazione entro l'estate. 

Su Rai4 un nuovo episodo di Teen Wolf

La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. 

Su Rai5 l'appuntamento è con la musica e La Vita Nuova

Da Palazzo Mauro de André di Ravenna Dante nostro contemporaneo un'opera di Nicola Piovani cantata per voce recitante, soprano e piccola orchestra di Nicola Piovani con Elio Germano Rosa Feola soprano ensemble strumentale diretto da Nicola Piovani Marco Loddo contrabbasso Ivan Gambini percussioni

Su Iris va in onda il film The Good Shepherd - L'ombra del potere

L'inedita storia della nascita della CIA

Con La5 la saga che ha rivoluzionato un genere The Twilight Saga: Eclipse

Bella e Edward sono stati riuniti, ma la loro relazione vietata e' minacciata da una creatura maligna in cerca di vendetta. Bella sara' costretta a sceglieretra il suo amore per Edward e la sua amicizia per Jacob Black, mentre la battaglia tra vampiri e lupi mannari continua. 

Su Italia 2 serata all'insegna del divertentissimo Shriek hai impegni per venerdi 17

Un gruppo di cinque studenti che frequentano La Bulimia Falls High School sono perseguitati da un serial killer alquanto maldestro che trae la sua folle ispirazione dalla serie "I Know What You Did Last Summer". 

Su Real Time va in onda Parti impossibili

Una nascita d'emergenza interrompe un matrimonio. Una donna partorisce dopo che la sua automobile si è schiantata in un canale e un bambino nasce prematuramente a casa.