Stasera in Tv, giovedì 2 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 2 luglio 2015

Stasera in TV, Temptation Island

Su RaiUno va in onda Superquark

Piero Angela parlerà del viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell'umanita'; non mancano rubriche di pubblica utilita', dedicate a cucina sana e sessuologia. 

Su RaiDue va in onda Coppie in attesa

Da Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l'attesa e l'arrivo di un figlio comporta.

Su RaiTre va in onda il film Quartet

Wilf e Reggie, amici di lunga vita, si sono ritirati a vivere insieme all'ex collega Cissy a Beecham House, una casa di riposo per cantanti lirici in pensione.

Su Canale 5 va in onda Temptation Island

Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore all'interno di un resort in Sardegna, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.

Su Italia 1 il film The Departed- Il Bene e il Male

Nella città di Boston vige la legge criminale del Boss Frank Costello. Dopo anni di crimini, violenze e omicidi, il dipartimento di Polizia decide di contrastare in maniera più marcata le attività del boss e della sua organizzazione.

Su Rete 4 la fiction Il commissario Schumann

Schumann indaga su una rapina in una gioielleria finita male e scopre intrighi familiari nascosti da apparente benessere e onesta' intellettuale. 

Su La 7 In Onda Estate

Luca Telese vi aspetta per discutere i temi più caldi dell'estate

Su MTV la commedia L'invidia del mio migliore amico

Tim e Nick sono grandi amici. Ma le cose cambiano quando Nick diventa ricco grazie alla realizzazione di un particolare spray... 

Su Cielo va in onda Horror Movie

Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio

Su Rai4 altri episodi di Teen Wolf

Su Rai5 va in onda Concerto OSN Karabits - Sol Gabetta

Su Iris va in onda Being Flynn

Sono trascorsi molti anni da quando Nick ha visto per l??ultima volta il padre Jonathan, che per inseguire i suoi sogni ha lasciato il figlio ancora piccolo alla moglie Jody, costringendoli a una vita di sacrifici e stenti...

Con La5 la fiction  Helmock Grove

Christina rinviene nel bosco un'altra vittima della bestia che sta terrorizzando Hemlock Grove. Ad aiutare la polizia nell'indagine, interviene la dottoressa Chasseur, un'esperta nel cercare tracce animali. 

Su Italia 2 il film Ghost Town

Reb Halland, vissuto ai tempi del selvaggio West, ha fatto un patto con il diavolo per ottenere l'immortalita' per la sua banda. Il predicatore McCready ha cercato invece di proteggere la sua piccola cittadina da Halland piazzando cinque totem

Su Real Time va in onda Parti impossibili-  In taxi 

Una donna partorisce mentre sta chiamando un taxi. Un parto, in cui è coinvolta una rigida comunità religiosa, rischia di diventare mortale. Due gemelle danno alla luce i loro figli insieme.