Tutti i programmi stasera in Tv, 21 maggio 2015
Stasera in TV, La grande bellezza
La love story fra una giovane sarta e l'affascinante rampollo di una ricca famiglia nella Spagna degli anni '50.
I terroristi a casa nostra e il fisco. Tra gli ospiti di Nicola Porro, Piero Fassino; Barbara Lezzi e Maurizio Belpietro. La lezione d'arte di Vittorio Sgarbi dall'Expo e l'intervista a Marcello Lippi.
Regia di M. Bay, con S.Connery, N.Cage; USA 1996 (135 min). Un agente dell'Fbi e un ex detenuto devono sventare il folle piano di un reduce che vuol far esplodere San Francisco.
Su Canale 5 il film da Oscar La grande bellezza
Un giovane attore che sopravvive consegnando pizze a domicilio, vive per tre giorni e tre notti una forte passione d'amore per una bella e strana francese. Alla fine la ragazza ritorna nel suo paese e lui trova finalmente un film come protagonista
Fabio Cannavale, Gianluca Dettori, Gianpietro Vigorelli, Luciano Bonetti, Mariarita Costanza esaminano le idee di aspiranti imprenditori per decidere a quale progetto destinare il finanziamento.
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un’amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all’altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l’ama davvero, e forse anche lei contraccambia.
Politica, attualità, economia. Michele Santoro presenta il programma di approfondimento giornalistico condotto da Giulia Innocenzi.
ncapace di tenersi un lavoro, Bob risponde all'annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bimbi pestiferi, ma i suoi bizzarri metodi terranno a bada i loro capricci.
Zohan Dvir è il più famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha però un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere. Un giorno, nello scontro decisivo con il Fantasma (il più pericoloso tra gli avversari), sembra essere morto. Zohan approfitta della situazione e vola a New York dove si fa passare per australiano e cerca la soddisfazione ai propri desideri in un negozio di parrucchiera mutando il proprio nome in Scrappy Coco...
In diretta da Vienna, la finale della 60esima edizione della rassegna musicale europea, che quest'anno vede Il Volo rappresentante dell'Italia. A commentare la serata sono Federico Russo e Valentina Correani.
Dall'Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia: Mozart Sinfonia n. 41 'Jupiter', Mahler Sinfonia n. 1 'Titano'. Dirige il maestro Manfred Honeck. Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Nick, ladro di professione ormai prossimo alla pensione, ha da poco deciso di ritirarsi per dedicarsi, oltre che alla propria compagna, anche alla gestione di un Jazz Club; ma ecco che Max, ricettatore e amico di lunga data di Nick, si fa vivo proponendo un ultimo colpo molto rischioso...
Regia di P. Winther, con N.Wyle, S.Walger; USA 2004 (92 min). Un mite bibliotecario si mette sulle tracce di un misterioso manoscritto. Per recuperarlo assolda un'esperta di arti marziali
Regia di P. Winther, con N.Wyle, S.Walger; USA 2004 (92 min). Un mite bibliotecario si mette sulle tracce di un misterioso manoscritto. Per recuperarlo assolda un'esperta di arti marziali.