Tutti i programmi stasera in Tv, 23 aprile 2015
Stasera in TV, Le iene
ra ospiti e sorprese, Antonella Clerici racconta le storie di chi desidera comunicare qualcosa di importante a una persona cara o a un'intera comunità, ma non ha mai trovato il coraggio per farlo.
Nicola Porro scava nell'attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.
In occasione della giornata mondiale del libro, Pierfrancesco Favino presenta una serata speciale dedicata all'amore per la lettura in compagnia di scrittori, narratori, artisti e musicisti.
Su Canale 5 lo sport lo fa da padrona con la partita di Europa League Fiorentina - Dinamo Kiev
Quarti di finale. Gara di ritorno. Al Franchi la viola di Montella sfida gli ucraini di Rebrov con un solo obiettivo: conquistare la semifinale di Europa League.
Inchieste seza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di gionalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità. Il programma evento più discusso e amato degli ultimi anni torna finalmente in TV con una edizione tutta nuova. A partire dalla conduzione: accanto a Ilary Blasi, rinconfermata madrina del gruppo, troviamo infatti un frizzante Fabio De Luigi.
Regia di L. Hallstrom, con J.Roberts, D.Quaid; USA, 1995. La vita idiliaca di Grace va in pezzi quando scopre che suo marito la tradisce. Decide di vendicarsi... di tutto il paese bacchettone.
Il seguito talk-show condotto da Michele Santoro che presenta servizi e ospiti per discutere sulla realtà politica del Paese, sugli scandali e il malcostume che coinvolgono la nostra società.
Incapace di tenersi un lavoro, Bob risponde all'annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bimbi pestiferi, ma i suoi bizzarri metodi terranno a bada i loro capricci.
Regia di G. Krawczyk, con S.Naceri, F.Diefenthal; Francia 2003. Ciclo Bang Bang! - Uno scanzonato tassista e un poliziotto impacciato devono vedersela con una banda di ladri alquanto abile.
Due fratelli, vittime da bambini di un terribile trauma, l’uccisione della madre da parte di un demone sconosciuto, reagiscono diversamente: uno, Sam aiutando il padre nella ricerca, l’altro, Dean, si allontana tentando di condurre una vita normale. Ma un altro fatto doloroso lo costringe ad unirsi al fratello in un lungo viaggio per cercare di catturare il demone che gli ha distrutto la vita. Così partono a bordo di un’auto, alla ricerca del padre
Dall'Auditorium Toscanini di Torino, Georges Bizet Les pecheurs de perle', opera in tre atti su libretto di Carrè e Cormon Ryan McAdams. Direttore Paolo Fanale.
Regia di R. Rossellini, con V.De Sica, H.Messemer. Nel 1943, nella Genova occupata dai nazisti, un ex ufficiale tenta di fingersi un generale per smascherare i partigiani.
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'.
C’era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una società di investimento. Ma non conoscono l’altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perché Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l’impero sovietico collassò, si trovò in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con più di una nuova identità. Ma non si può solo scappare dal proprio passato per tanto tempo.