Stasera in Tv, giovedì 25 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 25 agosto 2016

Stasera in TV, Protector

Su RaiUno va in onda Don Matteo - Stagione 9 Episodio 13 - Il prezzo dell'amore

Don Matteo e i Carabinieri di Spoleto, indagheranno insieme per scoprire tutti i segreti e i retroscena sulla misteriosa morte di una donna, un tempo escort. A fare da sfondo alla vicenda principale, c’è una maratona a staffetta in atto nella cittadina umbra e il Capitano Tommasi si troverà fianco a fianco con Bianca, allenatissima e super sportiva. Chi non vuole saperne di allenarsi è il Commissario Cecchini che cercherà ogni scusa per non farlo.

Su RaiDue va in onda Criminal Minds - Stagione 9 Episodio 12 - La Regina Nera

Penelope è costretta a lavorare ad un caso che porta alla luce il suo passato di hacker. Durante le indagini, si scopre come Penelope sia stata reclutata da Hotch nel team.

Su RaiTre va in onda Agente 007 - Moonraker Operazione spazio

Una navetta spaziale viene rubata da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell'impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l'enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio.

Su Canale 5 va in onda Strangerland

Catherine e Matthew Parker, insieme ai figli Lily e Tom si sono trasferiti a Nathgari, una citta' nel deserto australiano. Ma non tutti i membri della famiglia sono contenti di questa decisione. Una notte, Tom e Lily escono di casa senza piu' rientrare. Cosi' comincia la disperata ricerca dei ragazzi che spingera' i genitori al limite.

Su Italia 1 va in onda Emigratis

Emigratis, il nuovo programma comico del duo pugliese Pio e Amedeo.

Su Rete 4 va in onda  Stalker - Stagione 1 Episodio 11 - Vuotare il sacco

Stella, ex moglie di un giocatore di hockey, Tom Wade, viene perseguitata da uno stalker. I sospetti ricadono sul marito il quale, pero', ha un alibi di ferro. Stella scrive un libro in cui rivela segreti scabrosi su amici e conoscenti che le hanno fatto qualche torto. I "protagonisti" del libro, iniziano a sparire nel nulla. In realta', lo stalker e l'autore dei rapimenti, e' proprio Tom: ossessionato da Stella, vuole dimostrarle quanto la ama, eliminando le persone che l'hanno ferita.

Su La 7 va in onda Silverado

Quattro fuorilegge arrivano nella città di Silverado città praticamente commandata da un Riccone e dal sceriffo corrotto.

Su TV8 va in onda Cani di paglia

Per mettere in vendita la casa del padre appena morto, Amy, attrice hollywoodiana, ritorna nella citta' natale insieme al marito, lo sceneggiatore David. Il rientro della coppia fa emergere una serie di vecchi rancori irrisolti con gli abitanti del luogo. A serbare maggiore risentimento e' Charlie, ex fidanzato della donna, che dara' vita a un violento confronto.

 Su Cielo va in onda Protector

Due poliziotti di New York volano a Hong Kong per indagare sul rapimento della figlia di un ricco uomo d'affari. Con Jackie Chan.

Su Rai4 va in onda Scorpion - Stagione 1 Episodio 15 - Segreti di Stato

Dei terroristi riescono ad oltrepassare le barriere di protezione del sistema di una base missilistica segreta americana e ad impossessarsi dei codici per lanciare delle testate nucleari...

Su Rai5 va in onda Riccardo Muti: Prove d'orchestra 

Il matrimonio inaspettato di Giovanni Paisiello . Opera buffa del '700 . Tulipano, ex contadino arricchito ora marchese vuole maritare il figlio Giorgino con la contessa di Sarzana. Il matrimonio non si fara': Giorgino si sposera' con l'amata Vespina, e Tulipano con la contessa.

Su Iris va in onda Niente da dichiarare

Con il trattato di Schengen, l’Europa nel gennaio 1993 ha aperto le frontiere e due doganieri, Ruben (BenoÎt Poelvoorde) e Mathias (Dany Boon), uno di origine belga e uno francese, si trovano loro malgrado a dover lavorare insieme, nella stessa postazione. Tra un controllo e l’altro, i due uomini, che si sono sempre mal tollerati per via delle loro differenze culturali, non perdono l’occasione per schernirsi a vicenda.

Su La5 va in onda For a Good Time Call...

Lauren ha appena rotto con il suo fidanzato e Katie e' stata appena sfrattata. Pur non avendo niente in comune, le due ragazze decidono di trasferirsi insieme in un esclusivo appartamento a Gramercy Park e, per sbarcare il lunario, mettono in piedi una linea telefonica hot.

Su Italia 2 va in onda Venerdi' 13 1980

Un gruppo di ragazzi e ragazze sta allestendo il campeggio di Crystal Lake, incuranti della maledizione che incombe sul posto, dopo la morte tragica, nel lontano 1958, del figlio della signora Voorhess, padrona del terreno.

Su Real Time va in onda Skin Tight: la mia nuova pelle - Lindsey e Derek

Lindsey ha perso più di 60 chili, ma la sua pelle in eccesso resta un grosso problema. Derek ne ha persi 90, ma il suo corpo poco tonico inficia sui suoi allenamenti per entrare in polizia.