Tutti i programmi stasera in Tv, 25 giugno 2015
Stasera in TV, Ghost Rider - Spirito di vendetta
Robot, materia oscura, dislessia, archeologia, scuola. Piero Angela, in compagnia di ospiti ed esperti, approfondisce i molteplici aspetti legati alla tecnologia, alla natura, alla medicina e alla scienza.
Da Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l'attesa e l'arrivo di un figlio comporta.
Fabrizio Frizzi conduce una serata speciale dedicata ai 50 anni dei Beatles in Italia. Tanti ospiti, immagini e testimonianze per ricordare il grande evento e tratteggiare la fisionomia dell'Italia di quel periodo.
Su Canale 5 va in onda Temptation Island
Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore all'interno di un resort in Sardegna, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.
Johnny Blaze, funambolo del motociclismo trasformato in spirito della vendetta dal demonio in virtù di un patto firmato con il sangue per la salvezza del padre, vive ritirato, rifiuta il proprio status e la propria missione. A richiamarlo in attività è la Chiesa, in Romania infatti il diavolo si è mostrato di nuovo per sguinzagliare nuovi sgherri alla ricerca di un bambino a cui tiene in maniera particolare.
Il commissario Schumman e la sua squadra di detective sono alle prese con l'omicidio di un bodyguard, il cui cadavere e' stato rinvenuto nello studio del dottor Grunberg.
Una donna finisce nei guai quando il marito miliardario viene assassinato: prima è sospettata dell'omicidio, poi viene ricattata da un killer.
Hal ha dovuto promettere al padre in punto di morte che non avrebbe mai avuto una ragazza che non fosse bella. E così si è procurato una serie di avventure con donne belle ma che non gli interessavano granché. Un giorno però resta bloccato in ascensore con un ipnotista che gli impone di guardare all’interiorità delle donne. Così si innamora di Rosemary e dei suoi 120 chili...
La storia inizia con una notte di grandi bevute e di importanti dichiarazioni tra i due protagonisti: uno dei due confessa di amare la sorella del suo migliore amico causando un’esplosione incontrollata di rabbia da parte del fratello. Volano parole grosse e l’amicizia sarebbe compromessa se non intervenisse il destino. Dall’altra parte della città una coppia di criminali principianti cerca di progettare un piano per uccidere il padre di uno dei due e incassare l’eredità. Sono troppo imbranati per tentare di mettersi in azione da soli quindi pensano di noleggiare un sicario.
La nuova stagione di Teen Wolf, dalle atmosfere decisamente più dark, porta alla ribalta conflitti e problemi più umani: i protagonisti devono crescere, comprendere qual è il loro ruolo e capire come raggiungere i propri obiettivi. Nuovi poteri, nuove conoscenze e un nuovo semestre da affrontare sono solo alcune delle novità che scopriremo nei prossimi episodi in un alternarsi di giallo, suspense e momenti di puro splatter horror.
Dal teatro La Fenice, 'Norma': tragedia lirica in due atti di Felice Romani. Musica di Vincenzo Bellini. Orchestra e Coro del Teatro La Fenice maestro del Coro Claudio Marino Moretti.
Il presidente degli Stati Uniti ha dei problemi di immagine per via delle solite scappatelle sessuali. Per deviare l'attenzione dell'opinione pubblica viene assunto uno specialista di PR e un produttore. L'idea è quella di far scoppiare una guerra, per fortuna solo virtuale, con l'Albania. Il trucco funziona...
Il mio vicino - La piccola cittandina di Hemlock Grove viene sconvolta dall'efferato omicidio di una ragazza. Lo sceriffo locale indaga una trama fitta e misteriosa.
Rick Riker, parodia del più noto Peter Parker, durante una visita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata e si ritrova in dotazione una serie di superpoteri che non gli impediscono, però, di combinare dei superdisastri. Dopo essersi creato un costume ad hoc, si presenta alla città come l’Uomo Libellula, in lotta contro l’Uomo Clessidra, zio del suo rivale in amore, determinato a perpetrare una strage di massa per assicurarsi l’immortalità.
Su Real Time va in onda Parti impossibili