Stasera in Tv, giovedì 26 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv, 26 Febbraio 2015

Stasera in Tv, Un passo dal cielo.

Su RaiUno due puntate in prima tv di Un Passo dal Cielo 3, con Terence Hill. In seconda serata Porta a Porta.

Aliloke (S03E15) In caserma arriva la denuncia di una sparizione nella comunità di Aliloke ben nota a Pietro. Intanto, a San Candido tutto è in fibrillazione per la tradizionale festa country.
Il castello di Monguelfo (S03E16) Il proprietario del Castello di Monguelfo viene ritrovato privo di vita.

Su RaiDue puntata di Virus in prima serata, con Nicola Porro che ospita il Premier Renzi. A seguire Obiettivo Pianeta

Il Jobs Act è veramente un passo avanti? Ospiti Stefano Fassina, Matteo Salvini, Maria Giovanna Maglie e Peter Gomez. In chiusura l'intervista finale di Nicola Porro al finanziere Francesco Micheli, Presidente di MiTo.

Su RaiTre il film Mr & Mrs Smith (USA, 2005) di Doug Liman, con Brad Pitt e Angelina Jolie. A seguire I Grandi Protagonisti - Lucio Dalla

Due coniugi in crisi scoprono il reciproco segreto: sono entrambi delle spie e spietati killer, e ora devono uccidersi l'un l'altra.

Su Canale 5 dalle 21.05 Uefa Europa League con Feyenoord-Roma. In seconda serataSpeciale Europa League e quindi Supercinema

Ottavi di finale di Europa League - Ritorno del match che ha visto la scorsa settimana i disordini nella Capitale.
Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico Antonio Di Gennaro.

Su Italia 1 torna Le Iene Show. In seconda serata seconda puntata di Fronte del Palco, con Simone Annicchiarico e il concerto di Elio e le Storie Tese. 

Tra i servizi della serata, si torna sulla 'trattativa' per lo sbarco di Francesco Schettino all'Isola dei Famosi.

Su Rete 4 il film The Resident (USA/GB, 2010) di Antti Jokinen, con Jeffrey Dean Morgan, Hilary Swank, Christopher Lee. In seconda serata due puntate in prima tv diMajor Crimes

Una giovane dottoressa decide di trasferirsi in un nuovo appartamento a di Brooklyn dopo la separazione dal marito. Ma un vicino di casa è ossessionato dalla donna: la vicenda si dipanerà lungo questo continuo e perverso inseguimento.

Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

Il governo Brancaleone? -  A un anno dall’insediamento dell’esecutivo, il Governo ha mantenuto le promesse fatte? O, come dice Grillo, annuncia cose che poi non fa?Tra gli ospiti Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle, deputata del Pd, la giornalista Rula Jebreal ed il tenente colonnello Gianfranco Paglia.

Su MTV il film Piovuta dal cielo (USA, 1999) di Bronwen Hughes, con Sandra Bullock e Ben Affleck. In seconda serata Geordie Shore

Da New York Ben si prepara a rientrare a Savannah dove, pochi giorni dopo, si sposerà con Bridget. Ben si adatta a prendere l'aereo, che non ama molto: e infatti proprio alla partenza l'apparecchio sbanda e finisce fuori pista. Nel panico generale, Ben salva la vita a Sarah, che era sua vicina di posto. I due decidono di usare allora la macchina.

Su Cielo per il ciclo "Bang Bang!" il film Men of War - L'ultima missione (USA, 1994) di Perry Lang, con Charlotte Lewis, Dolph Lundgren. In seconda serata in prima tv due puntate diI Love Jessica.

Una compagnia mineraria interessata ai giacimenti che si trovano sotto una sperduta isola tropicale assolda sette mercenari per appianare le incomprensioni con gli indigeni.

Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black

Teen Wolf

Lunatico (S01E08) Stiles cerca di far dimenticare a Scott la rottura con Allison facendolo ubriacare

Supernatural

Hunteri Heroici (S08E08) Castiel sicuro della sua decisione di non voler tornare in Paradiso, dopo tutto il male che ha causato, dice ai fratelli Winchester di aver deciso di diventare un cacciatore per poter aiutare la gente.

Su Rai 5 musica con Concerto Dukas-Sibelius-Mussorgsky/Ravel. Quindi After the Rain la Valse e a seguire il David Letterman Show

Dall’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.
Dukas L'apprendista stregone, Sibelius Concerto per violino, Mussorgsky/Ravel Quadri di una esposizione
Orchestra e Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Direttore Antonio Pappano. Violino Lisa Batiashvili.

Su Iris, per il ciclo "Caffè Letterario", il film in prima tv On the road (GB/Fra, 2012) di Walter Salles, con Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst.

Dopo la morte del padre, Sal Paradise un aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, giovane ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la disinibita e seducente Marylou. Tra Sal e Dean l'intesa è immediata e simbiotica. Decisi a non farsi rinchiudere in una vita vissuta secondo le regole, i due amici rompono tutti i legami e si mettono in viaggio con Marylou.

Su La 5 le prime due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne e la pillola de L'Isola dei Famosi

Crisi d'identità (S01E11) Durante le settimana di vacanza di primavera, Carrie lavora ad Interview, incentivata dalla prospettiva di diventare assistente di Larissa per l'estate.

La prima volta (S01E12) Sebastian dice a Carrie il primo "Ti amo." Presa alla sprovvista, lei gli dice che vuole fare sesso con lui e aspetta il momento giusto per dirgli il suo primo "Ti amo."

Su Italia 2 il film The Defender (USA/GB, 2004) di e con Dolph Lundgren.

Nel mondo è partita la guerra globale al terrorismo. Gli Stati Uniti non sono disposti a concedere nulla ai terroristi, specialmente a Mohamed Jamar, considerato il piu' pericoloso dei criminali. Un solo uomo può proteggere la vita del presidente americano e neutralizzare i piani criminali di Jamar.

Su Mediaset Extra in replica Tu sì quel vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Su Real Time cinque puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata in prima tv di 24 ore in sala parto. 

Grazie a ricostruzioni ed interviste con le pazienti e con i medici, la serie racconta storie incredibili di donne che, dal concepimento fino allo shock del parto, hanno portato dentro di sé un figlio senza rendersene conto.