Stasera in Tv, giovedì 26 Marzo

Tutti i programmi stasera in Tv, 26 Marzo 2015

Stasera in Tv, Il segreto.

Su RaiUno la terza parte della miniserie La Dama Velata. In seconda serata Porta a Porta

Clara riesce a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina. Intanto, le minacce di Gerard diventano sempre piuù insistenti, mentre Cornelio e Adelaide continuano il loro complotto.

Su RaiDue puntata di Virus - Il contagio delle idee in prima serata, con Nicola Porro. A seguire Obiettivo Pianeta

Passa lo straniero: dall’Opa dei cinesi sulla Pirelli alle conseguenze delle sanzioni alla Russia sugli imprenditori italiani, dall’incognita libica con le minacce dell’Isis alla permeabilità dei nostri confini. Ospiti il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), il direttore del Fattoquotidiano.it, Peter Gomez, e la blogger sostenitrice del Tea Party Italia, Elisa Serafini. Valentino Mercati, presidente e fondatore di Aboca, è il protagonista dell’intervista finale.

Su RaiTre il film Tutto tutto niente niente (Ita, 2012) di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese. A seguire il corto Mala Vita (Ita, 2015) di Angelo Licata, con Luca Argentero. Quindi una puntata in prima tv di Scandal

Tre storie per altrettanti, esilaranti personaggi accomunati da una travolgente crisi politica, sessuale e carceraria.

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire Speciale Europa League, quindi Supercinema e il film Una moglie per papà (USA, 1994) di Jessie Nelson, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta. 

Mariana sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico. Corre ad avvisare Gonzalo che si precipita alla Villa, ma María lo caccia, con estrema felicità e sorpresa di Francisca e Fernando. Soledad sembra un'anima in pena e nemmeno Tristan riesce a consolarla.

Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco, coiSubsonica

Tra i servizi della serata, Nadia Toffa in Abruzzo per verificare la salubrità delle acque.

Su Rete 4 il film Trappola sulle montagne rocciose (USA, 1995) di Geoff Murphy, con Steven Seagal, Eric Bogosian, Katherine Heigl.  A seguire il film La promessa dell'assassino (Can/GB, 2007) di David Cronenberg, con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Vincent Cassel. 

Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la Cia ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey è in grado di fermare un disastro nucleare.

Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

Se fossi Renzi - Tra gli ospiti Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, Corrado Passera, presidente di Italia Unica, l’imprenditore di Eataly Oscar Farinetti e Vassilis Primikiris, deputato greco, tra i fondatori di Syriza e uno dei leader della sinistra radicale ellenica.

Su MTV il film Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo (USA, 2005) di Nisha Ganatra, con Heather Graham, David Sutcliffe. In seconda serata Geordie Shore

Dopo la morte del padre, Pippa McGee, una scrittrice giramondo fermamente contraria al matrimonio, si trova a dirigere una rivista per future spose.

Su Cielo il film Hell - Esplode la furia (USA, 2003) di Ringo Lam con Jean-Claude Van Damme.

Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscerà da vicino le brutali sfide all'ultimo sangue fra detenuti.

Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black

Teen Wolf
Alfa (S01E12) Scott, sotto forma di lupo mannaro, scappa dagli Argent.
Supernatural
Visioni mortali (S08E12) Un uomo esce di casa di notte dopo aver salutato il figlio e si avvia in un edificio per svolgere una iniziazione. Un demone, Abbadon, estremamente antico e potente, si impossessa di una donna uccidendo tutti.

Su Rai 5 musica con Petruska. A seguire l'Orchestra Sinfonica Nazionale, quindi il David Letterman Show

Programma esercizi di stile - Michele dall'Ongaro ripercorre la vita artistica della violinista russa Viktoria Mullova, dopo aver analizzato le Variazioni su un tema di Haydn Op. 56a di Brahms.

Su Iris, per il ciclo "Hispanidad', il film La pelle che abito (Spa, 2011) di Pedro Almodovar, con Antonio Banderas, Elena Anaya.

Un chirurgo plastico ha perduto sua moglie in un terribile incidente d'auto nel quale la donna è morta bruciata. L'uomo lavora alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Per farlo ha bisogno di una cavia umana.

Su La 5 due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne

Senza limiti (S02E06) Carrie deve scrivere un saggio ad argomento libero e non trova l'ispirazione. 

Pettegolezzi (S02E07) Carrie legge su Page Six che Weaver, parlando della ragazza che ha appena lasciato, la definisce "una piccola provinciale falsa".

Su Italia 2 il film Conan Il Distruttore (USA, 1984) di Richard O. Fleischer, con Arnold Schwarzenegger, Grace Jones.

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici.

Su Mediaset Extra in replica Matricole & Meteore - The Original.

Matricole & Meteore è lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo, le matricole appunto. Ma racconta anche le meteore, cioè coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

Su Real Time due puntate della quinta stagione in prima tv di 24 ore in sala parto. A seguire in prima tv Ostetriche

Il Southmead Hospital è pieno e si lavora sodo. I pazienti arrivano continuamente: tra questi c'è anche una coppia di Mormoni che aspetta il terzo figlio.