Stasera in Tv, giovedì 28 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 28 luglio 2016

Stasera in TV, Don Matteo 9

Su RaiUno vanno in onda Don Matteo 9

Don Matteo sente la mancanza di Cecchini, che insieme a Tommasi e a tutti gli altri è stato trasferito. Anche i carabinieri, infatti, hanno subito gli effetti della spendig review e la caserma di Gubbio è stata accorpata a quella di Spoleto

Su RaiDue va in onda Jane the Virgin

Jane e' una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami

Su RaiTre va in onda Dove la terra scotta

Link Jones è stato in gioventù un rapinatore, poi ha pagato il debito con la giustizia e ha messo la testa a posto. Mentre sta portando i soldi dei suoi concittadini per la scuola, viene assalito da un gruppo di banditi, uno dei quali lo riconosce e lo ricatta. Link finge di cedere e partecipa a una rapina per tutelare gli altri ostaggi in mano ai malviventi: poi uccide i rapinatori, porta in salvo gli ostaggi e consegna i denari a lui affidati.

Su Canale 5 va in onda Un amore senza fine 

David e Jade sono compagni alle scuole superiori, ma solo alla consegna del diploma riescono a parlarsi per la prima volta. Di famiglia agiata lei, di umili origini lui, la loro relazione non è ben vista dal padre di lei, che immagina per la sua piccola Jade un futuro diverso.

Su Italia 1 va in onda Amici come noi

Pio e Amedeo, amici e soci di una strana agenzia di pompe funebri, sono costretti a lasciare Foggia per colpa di un video hot che circola su internet e che fa saltare le nozze di Pio con Rosa (Alessandra Mastronardi). Dopo una tappa a Roma dal ricco zio di Amedeo (Massimo Popolizio), i due continueranno il loro viaggio on the road prima di ritornare a Foggia, passando per Milano e Amsterdam.

Su Rete 4 va in onda Stalker - Caccia all'uomo

Il recente arrivo di Jack nell'unità TAU non è stato accolto con favore da tutti i componenti della squadra. Trent in particolare non si lascia sfuggire occasione per punzecchiarlo con sarcasmo e la stessa Beth non sembra particolarmente entusiasta di averlo con sè.

Su La 7 va in onda La gabbia

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l'evasione.

Su TV8 va in onda Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

 Carmen e Juni, figli di Gregorio e Ingrid Cortez, dopo aver salvato i genitori dal rapimento sono cresciuti e sono ormai pronti per affrontare la prima missione. La famiglia Cortez deve proteggere il mondo da uno scienziato pazzo che vive su un'isola vulcanica popolata da fantastiche creature: dato che in quel luogo nessuno dei loro strumenti funziona, i quattro dovranno contare solo sulle loro forze...

 Su Cielo va in onda Squadre da incubo - Procassolo

Due ex calciatori dovranno salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche.

Su Rai4 va in onda Scorpion 

Il geniale ed eccentrico Walter O'Brien viene incaricato di formare e guidare un team di menti prodigiose

Su Rai5 va in onda Muti dirige Verdi 

Uno straordinario racconto in cui il Maestro fa il punto della sua lunga frequentazione del genio di Busseto. Partendo dall'assunto che la grandezza di Verdi è quella di parlare all'uomo, nella sua essenza più profonda, Muti ripercorre i suoi studi in una serie di conversazioni con il giornalista Armando Torno.

Su Iris va in onda La legge del crimine

Milo Malakian fa parte del clan della Prima Cerchia, una famiglia che non perdona. Decide con il resto della banda di organizzare un ultimo spettacolare colpo per poi passare le redini del potere al suo erede diretto, suo figlio Anton, che però, aspira a una vita diversa.

Su La5 va in onda Coca Cola Summer Festival (Leggi QUI il nostro approfondimento)

L'evento musicale dell'estate, considerato l'erede e nuova versione del Festivalbar.

Su Italia 2 va in onda Planet Terror

Un esperimento biologico, in cui è coinvolto l’esercito degli Stati Uniti, ha trasformato le persone in zombie: ora tocca a un manipolo di sopravvissuti - tra cui la bella ballerina Cherry Darling - fermare l’infezione o quantomeno trovare una via di fuga.

Su Real Time va in onda Vite al limite

Lupe pesa circa 270 chili e ha trascorso gli ultimi 10 anni a letto. Un dottore nel Texas rappresenta la sua unica speranza di cambiamento. Ma forse, la donna ha aspettato troppo tempo...