Stasera in Tv, giovedì 29 gennaio

Tutti i programmi stasera in Tv , 29 gennaio 2015

Syasera in Tv, Le Iene.

Su RaiUno terzo appuntamento con Un passo dal cielo 3 con Terence Hill. In seconda serata Porta a Porta

Caccia all'uomo (S03E06) Una giovane ragazza che fa jogging nel bosco viene trovata ferita. 

Sepolta viva (S03E07)  Una giovane speleologa cade in una grotta durante una spedizione: partono le ricerche ma il maltempo e la difficoltà del passaggio rendono impossibile il ritrovamento.

Su RaiDue torna Virus in prima serata, con Nicola Porro. A seguire 2Next - Economia e Futuro

La campagna per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica che cambia il panorama politico e le alleanze, e il cavallo di Troika della sinistra radicale che rialza la testa in Europa dopo la vittoria del neo premier greco. Ospiti Matteo Richetti (PD), il giornalista Vittorio Feltri, il direttore del quotidiano “Il Messaggero Veneto”, Tommaso Cerno e il Prof. Paolo Becchi.

Su RaiTre per l'omaggio a Il Giorno della Memoria, il film Hannah Arendt (Ger, 2012) di Margarethe Von Trotta con Barbara Sukowa. A seguire The Newsroom (S02E09). 

Il ritratto della grande intellettuale Hannah Arendt, artefice di una delle scoperte più dolorose del XXI secolo, quella della 'banalità del male'.

Su Canale 5 il film in prima tv Flight (USA, 2012) di Robert Zemeckis, con Denzel Washington, Don Cheadle.

Whip Whitaker è un esperto pilota di linea che in seguito a una catastrofe ad alta quota riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando così le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l'atterraggio, Whip viene considerato un eroe, ma con il passare del tempo sono più le domande che le risposte a sorgere riguardo chi fosse realmente responsabile dell'accaduto e cosa successe realmente su quell'aereo.

Su Italia 1 torna Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band. In seconda serata due puntate in prima tv della settima stagione di Californication

Tra i servizi un'intervista esclusiva a Carolina Kostner, squalificata dal Tribunale antidoping per 16 mesi e un servizio sul Toto-Quirinale.

Su Rete 4 il film Notting Hill (GB, 1999) di Roger Michell, con Julia Roberts, Hugh Grant. In seconda serata il film Match Point (GB, 2005) di Woody Allen, con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson. 

A Notting Hill il timido William è proprietario di un negozietto di libri dove un giorno entra Anna, diva di Hollywood. E' subito colpo di fulmine.

Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico in diretta con Michele Santoro.

Il Prezzo - Chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica? Ma soprattutto quale sarà l’asse politico vincente per eleggere il nuovo Capo dello Stato? Ospiti in studio Giuliano Ferrara e Gad Lerner, che tornano a dar vita alla coppia più celebre del talk politico in tv. Con loro ci saranno la deputata di Forza Italia Mara Carfagna e Giuseppe Civati del Partito Democratico.

Su MTV il film Partner(s) - Romantiche bugie (USA, 2005) di Dave Diamond con Jay Harrington, Julie Bowen. In seconda serata Geordie Shore

Il giovane avvocato Dave capisce che fingendosi omosessuale potrebbe diventare socio dello studio per cui lavora, ma tra bugie e malintesi la situazione diventa presto ingestibile.

Su Cielo per il ciclo "Bang Bang!" il film Nine Lives (USA, 2004) di David Carson con Wesley Snipes, Jacqueline Obradors. In seconda serata il doc Boobs - La ricerca della perfezione

A causa di alcuni gravi equivoci, un ex militare è ritenuto pericoloso, e per neutralizzarlo gli iniettano un potente allucinogeno. Che lo rende incapace di distinguere realtà e fantasia.

Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural.

Teen Wolf

La stagione della caccia (S01E04) Kate Argent, zia di Allison, arriva in città durante la notte per aiutare suo fratello a catturare il licantropo alfa.

Supernatural

Morsi (S08E04)- Mentre combattono le forze del male in ogni angolo d'America, due fratelli vagano per le strade del continente alla ricerca del padre.

Su Rai 5 musica con Petruska. A seguire La danza di Virginio Sieni, quindi il David Letterman Show

Archi e ponticelli - Michele dall'Ongaro ci guida alla scoperta della grande musica.

Su Iris, per il ciclo "Se questo è un uomo", il film Senza destino - Fateless (Ung, 2005) di Lajos Koltai, con Marcell Nagy, Aron Dimeny, Andras M. Kecskes. A seguire il film Noi due senza domani (Fra/Ita, 1972) di Pierre Granier-Deferre, con Jean-Louis Trintignant, Romy Schneider. 

Budapest: Köves, 15 anni, vede la sua vita cambiare con l'avvento del nazismo. La popolazione ebrea inizia a essere discriminata, le persone che prima erano vicine alla sua famiglia, prendono le distanze. E poi iniziano le deportazioni ad Auschwitz, Buchenwald e Zeitz.

Su La 5 le prime due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne

Maneggiare con cura (S01E03) Mentre insiste nel sapere perché il padre non vuole lasciarla uscire con Sebastian, Carrie scopre che in passato il ragazzo era stato cacciato via da una scuola.

La notte di Halloween (S01E04) Carrie si fa accompagnare da Walt alla festa di Halloween di Larissa. Champagne che scorre a fiumi, droga di tutti i tipi e massima libertà.

Su Italia 2 il film Attack Force - La morte negli occhi (GB, 2006) di Michael Keusch, con Steven Seagal, Lisa Lovbrand, David Kennedy, Matthew Chambers.

Dopo aver perso la sua squadra d'attacco in un misterioso e brutale agguato, Marshall Lawson decide di indagare sul vero motivo della strage. Presto scopre l'esistenza di un'operazione che le forze armate vogliono tenere segreta anche, a costo di ucciderlo. Lawson non ha nessuna intenzione di arrendersi e promette a se stesso di vendicare i compagni persi. L'inferno sta per scatenarsi.

Su Mediaset Extra in replica l'edizione 2008 de La sai l'ultima?.

La divertente gara a colpi di barzellette condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi.

Su Real Time quattro puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata di 24 ore in sala parto

Bebé Gas & Vai - Un dolore acuto e i crampi costringono Christie a lasciare il lavoro e a recarsi al pronto soccorso accompagnata da sua madre. Ma prima di arrivare, le due fanno una scioccante scoperta.