Tutti i programmi stasera in Tv, 30 luglio 2015
Stasera in TV, Chicago Fire
La troupe di Ushuaia ci guida in una zona poco conosciuta della Namibia. Inoltre, Piero Angela e il Professor Piero Martin parlano di fusione fredda. Infine, conosciamo meglio la lingua italiana.
Regia di D. Campbell, con J.Davis, K.Stranahan; CAN 2013 (84 min). La tranquilla esistenza di Jamie e Danny viene sconvolta dall'arrivo della nuova insegnante, l'affascinante Molly.
Regia di R. Reiner, con M.Ryan, B.Crystal; USA 1989 (92 min). In una New York suggestiva, Meg Ryan e Billy Crystal intrecciano uno splendido rapporto d'amicizia che cela però l'amore.
Su Canale 5 va in onda il Coca-Cola Summer Festival
A Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi, insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, conduce l'evento musicale estivo che celebra la grande musica con i grandi artisti italiani e internazionali.
Dawson aspetta di ripetere il test di ammissione per diventare Vigile del fuoco. Intanto, Severide e gli altri accolgono un nuovo componente della squadra.
Schumann indaga su un cecchino che sembra uccidere persone che apparentemente non hanno alcun legame tra loro. Le indagini, però, conducono a una sorprendente svolta.
L'approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.
I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions...
Austin Powers, dopo aver assistito a un film sulla sua vita interpretato dai migliori divi di Hollywood, cattura ancora una volta il dottor Male e si guadagna la nomina a baronetto. Il suo malvagio antagonista, per tutta risposta, convince l’olandese debosciato Goldmember a rapirne il padre. Lo scopo, ancora una volta, è quello di impadronirsi della Terra grazie a un cannone spaziale in grado di attirare un asteroide nell’orbita del pianeta. Ma Powers, ritrovata l’antica fiamma Foxxy Cleopatra, non farà gran fatica a sbrogliare la matassa trovandosi anche un inaspettato fratello.
Due fratelli, vittime da bambini di un terribile trauma, l’uccisione della madre da parte di un demone sconosciuto, reagiscono diversamente: uno, Sam aiutando il padre nella ricerca, l’altro, Dean, si allontana tentando di condurre una vita normale. Ma un altro fatto doloroso lo costringe ad unirsi al fratello in un lungo viaggio per cercare di catturare il demone che gli ha distrutto la vita. Così partono a bordo di un’auto, alla ricerca del padre. I due ragazi, diversi ma uniti da un profondo legame, s’imbatteranno in ogni sorta di demone, spettro e malvagità...
Grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto più prestigiose. Con Michele dall'Ongaro.
Marc, giovane pianista, assiste all’assassinio di una parapsicologa ma non riesce a vedere il volto dell’omicida. Mentre indaga aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l’altra. La verità è insospettabile...
La cittadina di Hemlock Grove viene sconvolta dalla morte di una studentessa. Una ragazzina accusa un giovane zingaro di essere un licantropo...
Per la dj più al top di Austin, Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per cercare un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Le tre ragazze non passano inosservate quando si lanciano alla conquista della notte da Guero’s al Texas Chili Parlor. Non tutti però si limitano a guardarle e magari a desiderarle piu’ o meno a distanza. Tra chi le osserva c’è anche Stuntman Mike, un ormai non più giovanissimo ribelle carico di cicatrici e dallo sguardo ammiccante. Mike è seduto al volante della sua possente auto da stuntman e attende solo di poterle attirare nella propria trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato...
Su Real Time va in onda Non sapevo di essere incinta
La vigilia di Natale Anna corre in ospedale per una sospetta intossicazione alimentare: scopre di essere entrata in travaglio alla 41esima settimana di una gravidanza che ignorava!