Stasera in Tv, giovedì 31 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 31 marzo 2016

Stasera in TV, Don Matteo

Su RaiUno va in onda Don Matteo ( QUI le anticipazioni)

I carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia...

Su RaiDue va in onda Virus - Il contagio delle idee

L'approfondimento politico di Nicola Porro, tra reportage, inchieste, e il dibattito tra gli ospiti in studio.

Su RaiTre va in onda il film Windtalkers ( QUI le curiosità)

Saipan, seconda guerra mondiale, un sergente deve proteggere un codice segreto.

Su Canale 5 va in onda la fiction Il segreto ( QUI le anticipazioni)

Episodio 937 2a parte. Ines chiede a Bosco se ama Amalia e lui le ribadisce che la ama e vuole sposarla.Conrado preoccupato, chiede al dottor Zabaleda di visitare Aurora.

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show 2016

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

Su Rete 4 va in onda il film Miami Supercops ( QUI approfondimento e curiosità)

Doug chiama Steve, suo ex collega prima che questi abbandonasse la polizia, per risolvere un caso di rapina da venti milioni di dollari, mai ritrovati...

Su La 7 va in onda Eccezionale veramente

Talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Gabriele Cirilli.

Su TV8 va in onda Squadre da incubo

Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso si trovano davanti ad una delle più grandi sfide delle loro carriere sportive: riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche.

 Su Cielo va in onda il film I soldati dell'Imperatore

Negli anni di governo della dinastia Qing, l'imperatore Yong Zheng istituisce una squadra segreta di assassini, noti come "le Ghigliottine", per eliminare tutti coloro che si oppongono al suo potere...

Su Rai4 va in onda The Voice of Italy

Il talent show condotto da Federico Russo per scoprire il nuovo talento della musica italiana. Coach: Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali.

Su Rai5 va in onda Petruska - Il maestro cantore

È Raina Kabaivanska la protagonista della puntata di Petruska dal titolo "Il Maestro cantore". Michele dall'Ongaro ripercorre con lei la sua vita artistica.

Su Iris va in onda il film Il mandolino del capitano Corelli

L'isola di Cefalonia subisce l'invasione dell'esercito italiano tra cui c'è il Capitano Antonio Corelli che s'innamora della bellissima Pelagia, figlia del medico del villaggio. La guerra si avvicina e Antonio e Pelagia devono scegliere tra la fedeltà ai loro rispettivi paesi ed il loro amore... Con Nicolas Cage e Penelope Cruz.

Su La5 va in onda la replica de L'isola dei Famosi 

Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini, segue le avventure dei celebri naufraghi.

Su Italia 2 va in onda il film Non aprite quella porta

In uno sperduto casolare del Texas, cinque ragazzi si trovano a combattere per la propria vita contro Thomas Hewitt/ Faccia di Pelle e la sua banda di spietati assassini.

Su Real Time va in onda il docureality 24 ore in sala parto

Una coppia decide di rimandare il suo matrimonio per avere il bambino che stanno aspettando. Una mamma desidera un parto più semplice per il suo secondo figlio...