Stasera in Tv, giovedì 5 Marzo

Tutti i programmi stasera in Tv , 5 Marzo 2015

Stasera in Tv, Le iene Show.

Su RaiUno semifinale di andata di Coppa Italia con Juventus-Fiorentina dalle 20.30. In seconda serata Porta a Porta

Coppa Italia - Semifinale. Gara di andata. Allo Juventus Stadium di Torino bianconeri e viola si sfidano nella gara d'andata del doppio confronto che vale il pass per la finale del torneo.

Su RaiDue puntata di Virus - Il contagio delle idee in prima serata, con Nicola Porro. A seguire Obiettivo Pianeta.

Chi ha paura di Salvini e della piazza di destra? Ospiti Matteo Salvini, Pierluigi Battista, in collegamento l’ex leader no global Francesco Caruso, oggi Professore in Sociologia dell’ambiente e del territorio a Catanzaro, e la blogger sostenitrice del Tea Party Italia, Elisa Serafini.

Su RaiTre il film L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria (USA, 2005) di Jon Avnet, con Richard Gere. A seguire una puntata in prima tv di Scandal

Jack Moore, brillante avvocato in viaggio per lavoro in Cina, viene accusato dell'omicidio di una ragazza del quale, però, non ha colpa.

Su Canale 5 il film in prima tv Anna Karenina (GB/Fra, 2012) di Joe Wright, con Keira Knightley, Matthew Macfadyen, Jude Law. In seconda serata Supercinema

Anna Karenina, una rispettabile nobildonna di San Pietroburgo, moglie dell' ufficiale governativo Karenin e madre amorevole del loro unico figlio, conosce l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky: tra i due scoppia una passione che sfida le convenzioni sociali e stravolge la vita e la reputazione di Anna.

Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. In seconda serata seconda puntata diFronte del Palco, con Simone Annicchiarico e il concerto di J-Ax. 

Tra i servizi della serata, si torna sulla lite a distanza tra Cicciolina e Rocco Siffredi.

Su Rete 4 il film Cast Away (USA/GB, 2000) di Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Helen Hunt. In seconda serata due puntate in prima tv di Major Crimes

Durante un viaggio d'affari, l'aereo cargo del corriere internazionale per il quale lavora e su cui viaggia un ingegnere informatico precipita su un'isola deserta nel Pacifico. Unico sopravvissuto, l'uomo per quattro lunghissimi anni è costretto a sopravvivere finché non trova il modo di fuggire da quella prigione naturale. La sopravvivenza è la necessità primaria e l'uomo impara ad accendere un fuoco e a pescare. Sino a che un giorno la salvezza arriva sotto forma di una rudimentale zattera.

Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

Rottamare stanca -  Giuseppe Cimarosa, nipote di Matteo Messina Denaro, sarà ospite a Servizio Pubblico per parlare del ripudio del parente mafioso e della sua voglia di riscatto. Tra gli ospiti, Roberto Saviano in collegamento da New York, Davide Faraone, deputato del Pd, lo scrittore Aldo Busi, il magistrato Roberto Scarpinato, l’avvocato Umberto Ambrosoli ed Isabella Conti, sindaco Pd di San Lazzaro, in Emilia Romagna.

Su MTV il film In her shoes - Se fossi lei (USA, 2005) di Curtis Hanson con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine. In seconda serata Geordie Shore

La storia di due sorelle che non hanno null'altro in comune che la medesima taglia di scarpe il 42. In fatto di valori, obiettivi e stile di vita, sono grandi amiche ma anche agli antipodi.

Su Cielo il film d'animazione I Puffi (USA, 2011) di Raja Gosnell.

Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio lubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga.

Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black

Teen Wolf
Strozzalupo (S01E09) Mr. Harris, il prof di chimica, viene rintracciato dall'Alpha, che lo invita a guardarlo in faccia per vedere che cosa gli ha fatto.
Supernatural
Citizen Fang (S08E09) Sam ha incaricato Martin Creaser, uscito da poco dal manicomio, di tenere sotto controllo Benny. Martin dopo aver seguito il vampiro in un bosco, inciampa in un cadavere e pensando che sia stato Benny a ucciderlo, chiama subito Sam per avere rinforzi.

Su Rai 5 musica con Petruska. Quindi La danza di Virgilio Sieni e a seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Michele dall'Ongaro ci guida alla scoperta della grande musica.

Su Iris, per il ciclo "Hispanidad', il film La mala educacion (Spa, 2004) di Pedro Almodovar, con Gael Garcia Bernal, Fele Martinez.

Madrid, inizi anni '80. Un giovane regista gay di successo, Enrique, sta cercando l'ispirazione per un nuovo film quando suona alla sua porta Ignacio, un giovane travestito, ambiguo e affascinante, che si fa chiamare Zahara e che gli farà tornare alla mente i tempi del collegio.

Su La 5 le prime due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne e la pillola de L'Isola dei Famosi

Il passato non ritorna (S01E13) Carrie viene a sapere da Maggie che suo padre frequenta una donna. Affronta Sebastian e lo lascia.

Una nuova amicizia (S01E14) Carrie trascorre l'estate a New York a casa di Larissa gettandosi a capofitto nel suo lavoro ad Interview e impegnandosi a dimenticare Sebastian.

Su Italia 2 il film Miami Vice (USA, 2006) di Michael Mann, con Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li.

Due detective della polizia di Miami, Sonny Crockett e Ricardo Tubbs, vengono scelti dall'FBI per intrufolarsi all'interno di un'organizzazione criminale sudamericana.

Su Mediaset Extra in replica Tu sì quel vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Su Real Time quattro puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata in prima tv di 24 ore in sala parto.

Grazie a ricostruzioni ed interviste con le pazienti e con i medici, la serie racconta storie incredibili di donne che, dal concepimento fino allo shock del parto, hanno portato dentro di sé un figlio senza rendersene conto.