Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 7 aprile 2016
Stasera in TV, Don Matteo
Una bella ragazza di 30 anni viene trovata morta nella piscina del centro benessere di Spoleto. Ben presto si scopre che la ragazza aveva una relazione con il marito della PM. Cecchini mette un annuncio per vendere la sua vecchia auto ma un terribile equivoco coinvolgerà la piccola Assuntina...
L'approfondimento politico di Nicola Porro, tra reportage, inchieste, e il dibattito tra gli ospiti in studio.
Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente e lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Ben però non sa di essere, insieme alla figlia, al centro di un vasto complott.
Dopo essersi confessata con Don Anselmo, anziche' affrontare Bosco, Ine's decide di lasciare per sempre Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a scappare...
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.
Uno stunt-man e un sassofonista vengono ingaggiati come sosia di due ricconi brasiliani perchè in pericolo di morte.
Talent di comici ed aspiranti comici hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti a una giuria speciale composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli...
UEFA Europa League.
Ladro insospettabile ruba la spada a maestro di arti marziali proprio mentre quest'ultimo voleva ritirarsi e dedicarsi alla sua amata.
Il talent condotto da Federico Russo cerca la nuova stella della musica italiana. Giudici di questa edizione: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.
Dall'Auditorium Rai di Torino Juraj Valcuha dirige L'Orchestra Sinfonica Rai e il Coro Filarmonico di Brno nell'esecuzione della Sinfonia n.1 in re mag op.25 di Sergej Prokofiev. Toni Servillo voce recitante, Brenden Gullen tenore, Julia Gertseva mezzosoprano.
È bello, attraente, ricco, orfano e non trascorre mai due serate con la stessa donna. Si chiama Cesar e nulla sembra possa accadergli. Intanto, in una cella della sezione psichiatrica di una prigione, un uomo coperto da una maschera parla a fatica del presunto omicidio che gli viene imputato e di cui non ricorda nulla.
Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini, segue le avventure dei prescelti che vivranno da naufraghi.
Quando Anna torna a casa dopo avere passato un periodo in un ospedale psichiatrico scopre che l'ex infermiera della madre, Rachel si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre, Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre, che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel.
Pavia ha preso più di 25 chili in un anno. Sua madre è preoccupata: la situazione è fuori controllo. Talulah ha 4 anni ed è in sovrappeso...