Tutti i programmi stasera in Tv, 7 maggio 2015
Stasera in TV, Le iene
Una sfida verso se stessi e verso gli altri partecipanti. Tutte le settimane 12 vip dovranno cimentarsi in qualcosa di mai fatto prima, e che farà riferimento al mondo dello spettacolo, della musica, della danza, e delle grandi attrazioni internazionali e arte varia. Chi riuscirà meglio, vincerà.
La sera del 20 gennaio 2006, dopo la cena dello shabbat, Ilan sceglie di uscire nonostante la riluttanza della madre Ruth. Quello e' l'ultimo momento in cui la donna vede il figlio, rapito e tenuto in ostaggio perche' e' ebreo. Mentre il calvario di Ilan va avanti, per 24 terribili giorni Ruth vive tra aspettative disattese e la convinzione che lo Stato non faccia nulla per salvare il figlio. Seppur dotata della piu' imponente tecnologia, la polizia commettera' alcuni gravi errori determinanti per lo sbocco della vicenda
Henry ha una particolare conformazione genetica che lo fa viaggiare nel tempo all'imprevviso e senza che lui riesca a controllare il momento. Con una patologia del genere diventa molto difficile avere una famiglia.
Su Canale 5 la puntata serale della soap opera Il Segreto
Grazie alle cure tempestive di Aurora (Carmen), Tristan si rimette dall'infortunio causato da Jacinta. Francisca sollecita Fernando affinche' abbia al piu' presto un figlio da Maria cosi' lui si vede costretto a chiedere a Maria una seconda possibilita' per dimostrarle che e' cambiato e pentito di tutto il male che le ha causato. Emilia e Alfonso temono che Francisca stia tramando qualcosa per scoprire la vera identita' di Alfonsino. Gonzalo, durante il suo viaggio, si ferma a far visita alla madre di Mateo, il suo amico missionario, e li' con stupore scopre che Mateo e' tornato per sempre a casa.
Inchieste seza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di gionalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità. Il programma evento più discusso e amato degli ultimi anni torna finalmente in TV con una edizione tutta nuova. A partire dalla conduzione: accanto a Ilary Blasi, rinconfermata madrina del gruppo, troviamo infatti un frizzante Fabio De Luigi.
Il seguito talk-show condotto da Michele Santoro che presenta servizi e ospiti per discutere sulla realtà politica del Paese, sugli scandali e il malcostume che coinvolgono la nostra società.
A 17 anni Ted aveva conosciuto Mary, la ragazza dei sogni ed era riuscito ad invitarla al ballo di fine anno a Rhode Island, ma i suoi gioielli finiti nella cerniera lampo dei suoi pantaloni avevano finito per rovinare tutto. Ma c'e' qualche cosa in Mary che tiene Ted legato con una specie di incantesimo e cosi' Ted ingaggia un detective privato.
Per andare ad assistere a un incontro di boxe, quattro amici che abitano nella periferia di Chicago decidono di fare le cose in grande e prendono in prestito un camper. Il caso vuole che, sbagliando strada, finiscano in un quartiere poco raccomandabile e che, mentre sono li', siano testimoni di un omicidio. Comincia cosi' una caccia all'uomo, da parte dei killer, che dura tutta la notte.
La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall'amico Stiles e dal licantropo Derek.
Dall'Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia Haydn Sinfonia n. 94 "Sorpresa" Shostakovich Concerto per pianoforte e tromba n. 1 Dvorák Sinfonia n. 8 . Yuri Temirkanov direttore, Martha Argerich pianoforte, Giuliano Sommerhalder tromba. Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Neil McCauley e' un capobanda lucido, meticoloso e solitario che costruisce con puntiglio l'ultimo colpo della sua vita. Sull'altro lato troviamo il testardo sbirro Vincent Hanna che organizza il confronto con il fuorilegge come se si trattasse di una faccenda personale
Ballerina (Jessica Alba) cerca di togliere dei ragazzi dalla strada con il ballo
Sette promettenti agenti dell'FBI devono superare un test finale per diventare tracciatori di profili psicologici. Vengono quindi trasportati su un'isola deserta da Jake Harris, un istruttore dai metodi poco ortodossi, e qui devono vedersela con un serial killer ossessionato dal tempo, chiamato "il burattinaio". Ma la simulazione si trasforma in realta' quando a uno a uno i menbri della squadra cadono vittima di trappole ingegnose che prendono di mira le loro debolezze.