Stasera in Tv, giovedì 8 gennaio

Tutti i programmi stasera in Tv , 8 gennaio 2015

Su RaiUno prima puntata di Un passo dal cielo 3 con Terence Hill. In seconda serataPorta a Porta

Il figlio delle stelle (S03E01) Natasha sparisce dalla malga per mettersi sulle tracce del figlio che credeva morto. Pietro e Vincenzo, nella ricerca della ragazza, trovano il cadavere di un uomo.

Su RaiDue il film Come d'incanto (USA, 2007) di Kevin Lima, con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden. In seconda serata Obiettivo Pianeta

C’era una volta in un bosco 'animato' una principessa in attesa del principe e una matrigna determinata a impedire il loro incontro. La regina malvagia, con un inganno, scaraventa la principessa nella realtà di New York.

Su RaiTre il film John Q (USA, 2002) di Nick Cassavetes, con Denzel Washington, Anne Heche, Robert Duvall, Ray Liotta. In seconda serata The Newsroom

Disperato e deciso a salvare la vita del figlio, un operaio fa un gesto definitivo prendendo in ostaggio alcune persone.

Su Canale 5 il film Salvate il soldato Ryan (USA, 1998) di Steven Spielberg, con Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore.

Subito dopo lo sbarco in Normandia, il piccolo plotone guidato dal capitano Miller viene incaricato di trovare il soldato Ryan, che l'esercito americano vuole riportare a casa in quanto l'unico superstite di una famiglia composta, oltre a lui, da quattro fratelli, tutti caduti in guerra.

Su Italia 1 prima puntata della nuova stagione di XLove, con Nina Palmieri. In seconda serata due puntate in prima tv della settima stagione di Californication

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de Le Iene sull'amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

Su Rete 4 ultimo appuntamento con la quinta stagione di Downton Abbey. In seconda serata il film L'uomo del giorno dopo (USA, 1997) di e con Kevin Costner. 

Nona puntata -  Lord Grantham si trasferisce a Londra con tutta la famiglia per la cerimonia di presentazione di Rose al Re. Intanto, Edith decide di andare a Ginevra a riprendersi la sua bambina.

Su La7 torna Servizio Pubblico in diretta con Michele Santoro.

Liberté, Egalité, Fraternité:

La violenza fondamentalista piomba nel cuore dell’Europa, nel centro di Parigi, e per la prima volta fa strage di giornalisti nella redazione di un periodico di satira, il Charlie Hebdo. Tra gli ospiti della puntata il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ed il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara.

Su MTV il film 50 volte il primo bacio (USA, 2004) di Peter Segal, con Drew Barrymore, Dan Aykroyd, Adam Sandler. In seconda serata Geordie Shore

Henry è un biologo marino che affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Perde la testa per Lucy, che però  non ha memoria breve: durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante: riconquistare Lucy tutti i giorni.

Su Cielo per il ciclo Bang Bang! il film in prima tv Il ponte del Dragone (USA, 1999) di Isaac Florentine con Dolph Lundgren, Gary Hudson.

Giappone. Un killer si rifiuta di uccidere un uomo indifeso. Il boss che gli aveva dato l'incarico scatena una guerra contro di lui.

Su Rai 4 riparte Teen Wolf e a seguire la prima puntata dell'ottava stagione diSupernatural.

Scott McCall, un adolescente un po' goffo, dopo l'aggressione di una misteriosa creatura scopre di essere diventato un licantropo. E decisamente meno goffo.

Su Rai 5 opera con Gli stivaletti. A seguire David Letterman Show

Dal Teatro Lirico di Cagliari Gli Stivaletti, opera comico fantastica in quattro atti e sette quadri. Libretto Jakov Polonskij, da 'La notte di Natale' di Nikolaj Gogol. Musica Cajkovskij. Direttore Donato Renzetti.

Su Iris il film Le relazioni pericolose (USA, 1988) di Stephen Frears, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer. A seguire il film L'importanza di chiamarsi Ernest(GB/Fra, 2002) di Oliver Parker, con Rupert Everett, Colin Firth, Reese Witherspoon. 

La storia narrata si svolge nel XVIII secolo, in Francia e vede protagonisti il nobile Valmont e la marchesa de Merteuil che fanno una scommessa sui poteri di seduzione dell'uomo. Prima Valmont dovrà sedurre l'ingenua Cecile e dopo Madame de Tourvel della quale però si scoprirà innamorato.

Su La 5 il film Mane male che ci sei (Ita, 2009) di Luis Prieto, con Claudia Gerini, Marco Giallini. In seconda serata Uomini e Donne.

Allegra è un'adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua età. Luisa ha 30 anni ed ha una relazione con il padre di Allegra. Le due svilupperanno un rapporto speciale supportandosi a vicenda nelle loro storie d'amore.

Su Italia 2 il film Doomsday (GB/USA, 2008) di Neil Marshall con Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra, Bob Hoskins.

Scozia. Milioni di persone vengono infettate da un virus letale, il 'Reaper'. Il Governo britannico decide quindi di mettere l'intera regione in quarantena e di isolarla dal resto del mondo. Trent'anni dopo, però, nel centro di Londra scoppiano alcuni casi della stessa infezione.

Su Mediaset Extra quinta puntata in replica di Furore - Il vento della speranza, di Alessio Inturri, con Giuliana De Sio, Stefano Dionisi.

Saruzzo informa Irma che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente Belgran. Irma, colpita dalla dedizione e dall'amore del giovane, si lascia finalmente andare ai suoi sentimenti.

Su Real Time in prima tv la prima puntata della quarta stagione di Changing Rooms e due puntate di 24 ore in sala parto, di cui la seconda in prima tv. 

Graziella, Francesca e i loro mariti potranno modificare una stanza nelle rispettive case avendo a disposizione un budget limitato. Ma entrambe le coppie saranno soddisfatte del risultato finale?