Stasera in Tv, giovedì 8 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 8 settembre 2016

Stasera in TV, ...e alla fine arriva Polly

Su RaiUno va in onda Un medico in famiglia 10

Tornano gli episodi di una delle serie Tv preferite dagli Italiani: l'appuntamento questa sera è con un medico in famiglia.

Su RaiDue va in onda Criminal Minds

Questa sera vanno in onda gli episodi Un lavoro sporco - Il testimone - Idrofobo.

Su RaiTre va in onda Agente 007 - Bersaglio mobile

Il magnate Max Zorin desidera provocare un enorme terremoto che distrugga Silicon Valley e così riuscire a detenere il monopolio della produzione terrestre di microchip ed imporre le proprie leggi di mercato.

Su Canale 5 va in onda Squadra antimafia 8

Un vecchio boss mafioso torna in Sicilia dopo più di trent'anni. Il suo arrivo semina panico e orrore nelle strade di Catania. La Duomo ha un nuovo antagonista da sconfiggere.

Su Italia 1 va in onda ...e alla fine arriva Polly

Reuben Feffer è un uomo calmo e tranquillo che ha la paura di rischiare nella propria vita ma il caso vuole che analizzi i rischi per professione. Dopo essere stato tradito dalla moglie nel corso della loro luna di miele, s'innamora di Polly, un'amica d'infanzia che torna nella sua vita per sconvolgergliela completamente.

Su Rete 4 va in onda I pompieri

I vigili del fuoco di Roma si arricchiscono di una nuova squadra: la numero 17. Questa è composta da giovani in servizio civile e da anziani richiamati. Purtroppo la nuova squadra non ha una bella fama e considerata inadeguata fino a quando, chiamata per spegnere l'incendio in un ristorante, si comporta in modo perfetto.

Su La 7 va in onda The Women

La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma.

Su TV8 va in onda Blindato

Un gruppo di agenti di un trasporto corazzato di una compagnia di sicurezza rischiano la loro vita quando s’imbarcano nella rapina definitiva... contro la loro stessa compagnia. Armati di un piano che sembra a prova d’errore, gli uomini pianificano di riuscire a fare una fortuna senza far del male a nessuno.

 Su Cielo va in onda Police Story

Azione e divertimento in compagnia della star delle arti marziali Jackie Chan. Nel primo capitolo dell’avvincente saga poliziesca, un ispettore di Hong Kong agisce sotto copertura per arrestare un boss, ma gli inganni che questi gli tenderà lo metteranno a dura prova.

Su Rai4 va in onda Scorpion | stagione I - Episodio 18

Il genio dell’informatica Walter O’Brien viene reclutato dal governo degli Stati Uniti per allestire un team di esperti in tecnologie, incaricati di studiare possibili minacce di natura terroristica o interna.

Su Rai5 va in onda Riccardo Muti: Prove d'orchestra 

Il matrimonio inaspettato di Giovanni Paisiello . Opera buffa del '700 . Tulipano, ex contadino arricchito ora marchese vuole maritare il figlio Giorgino con la contessa di Sarzana. Il matrimonio non si fara': Giorgino si sposera' con l'amata Vespina, e Tulipano con la contessa.

Su Iris va in onda Alexander

La storia di Alessandro III di Macedonia (356-323 a.C.), re e grande condottiero che, salito al trono appena ventenne, sottomise gran parte del mondo allora conosciuto.

Su La5 va in onda Il romanzo di un amore

Uno scrittore di successo conosce e si innamora di una critica letteraria, ma per paura di perderla decide di nascondere la sua vera identità.

Su Italia 2 va in onda Il ritorno nella casa sulla collina

Cinque ragazzi decidono di sfidare la leggenda e trascorrere una notte in una casa che la gente crede infestata da presenze malvagie. Quella che inizia come una serata di divertimento si trasforma presto in una notte di terrore...

Su Real Time va in onda Skin Tight: la mia nuova pelle - Brian e Tanya

A 23 anni, Ariel ha già perso circa 117 chili. Chantae vuole godersi la vita dopo aver perso 100 chili. Rimuovere la pelle in eccesso è il solo modo per completare le loro trasformazioni.