Stasera in Tv, giovedì 9 aprile

Tutti i programmi stasera in Tv, 9 aprile 2015

Stasera in TV, Le Iene.

Su RaiUno appuntamento con una nuova puntata della fiction La dama velata

Clara Grandi Fossa' e' una nobildonna considerata da molti troppo moderna per la sua epoca. Al momento del parto, il padre la rifiuta cosi' viene separata dal fratello gemello per essere lasciata ad una famiglia di contadini. Da adulta anche per lei c’e' la regola del matrimonio combinato, ma Clara inizia a provare amore per il marito che gli hanno imposto. 

Su l'appuntamento è con l'attualità e Virus- Il contagio

Il nuovo approfondimento politico condotto di Nicola Porro, tra reportage, inchieste, e il dibattito tra gli ospiti in studio.

Su RaiTre il film Viva la Libertà

Enrico Olivieri, segretario del piu' importante partito all'opposizione, in un momento di crisi lascia tutto e tutti per fuggire in Francia e raggiungere Danielle, amata venti anni prima.

Su Canale 5 in prima tv una nuova puntata della soap opera Il Segreto

Gonzalo e Fernando, dopo essersi picchiati, tornano a casa pieni di lividi e ferite. Entrambi raccontanoo una versione diversa per nascondere cosa e' successo veramente...

Su Italia 1 la 10° puntata di Le Iene

Su Rete 4 il film Blood Diamond

Mercenario e giornalista sono alla ricerca di un diamante nascosto da un ex prigioniero. La giornalista per la storia il mercenario per i soldi.

Su La 7 torna un film con il compianto Paul Walker, Trappola in fondo al mare

John Stockwell firma un avventuroso pieno di splendidi paesaggi, squali, azione e…Jessica Alba!

Su MTV nuove puntate di 16 Anni e Incinta Italia

Ivonne ha 17 anni, frequenta una scuola professionale per estetiste e quest'anno prendera' il diploma. È incinta del suo fidanzato Matteo, suo coetaneo che studia ragioneria

Su Cielo in prima Tv il film Apocalypse Earth

In seguito a un'invasione aliena, un gruppo di umani disperati fuggono dalla Terra e arrivano in un pianeta lontano. I rifugiati si ritroveranno ben presto a dover combattere per la propria sopravvivenza contro feroci e ostili creature.

Su Rai4 la 2° puntata del telefilm Teen Wolf

La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall'amico Stiles e dal licantropo Derek.

Su Rai5 appuntamento con la cultura con Opera Falstaff

Dal Teatro Verdi di Busseto commedia lirica in tre atti di ARRIGO BOITO. Musica di GIUSEPPE VERDI. Orchestra e Coro del Teatro alla Scala. Direttore RICCARDO MUTI. Interpreti: A.Maestri, R.Frontali, J.D.Florez, E.Gavazzi, P.Barbacini, L.Roni, B.Frittoli, I.Mula, B.Manca Di Nissa. Regia RUGGERO CAPPUCCIO.

Su Iris il film Gli amanti passeggeri 

A bordo di un aereo che dalla Spagna porta a Citta' del Messico, un gruppo molto variegato di persone si ritrova ad affrontare un pericolo imprevisto. Mentre il bizzarro personale di bordo tenta di mettere da parte i propri problemi personali per assistere i viaggiatori e i piloti tentano di risolvere al meglio la situazione, i passeggeri della prima classe di fronte alla possibilita' degli ultimi minuti di vita hanno le reazioni piu' disparate, dando origine a un'insolita catarsi per scacciare l'idea della morte.

Su La5 il 10° episodio di The Carries Diaries 

Per la festa di San Valentino Carrie, Larissa, Walt e Bennet si ritrovano al Boy, un locale gay di New York. Durante la serata Bennet scopre che il suo ex fidanzato sta morendo di AIDS. Walt, sconvolto per la paura che anche Bennet possa essere malato e di conseguenza di aver potuto contrarre anche lui il virus, lascia il locale. 

Su Italia 2 il film Il prescelto

Mentre indaga sulla scomparsa di una ragazza da un'isoletta remota della costa americana, uno sceriffo scopre che un mistero piu' grande si nasconde nelle pieghe della neo-pagana comunita' che popola il luogo.

Su Real Time in prima tv 24 ore in sala parto

Il docureality che racconta la vita di un reparto maternità si sposta Oltreoceano: 40 telecamere filmeranno infatti gioie, emozioni e dolori all’interno del Riverside Methodist Hospital di Columbus, in Ohio.