Stasera in Tv, giovedì 9 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 9 giugno 2016

Stasera in TV, Terminator Salvation

Su RaiUno va in onda Stanotte a Firenze - Speciale

Alberto Angela, in compagnia di ospiti d'eccezione, ci conduce in un affascinante viaggio notturno a Firenze. Un documentario prodotto in altissima definizione per raccontare i segreti di una bellezza senza tempo.

Su RaiDue va in onda Ex - Amici come prima

Diverse storie si rincorrono con il tema comune del tradimento e dell'abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico...

Su RaiTre va in onda Amore criminale

Barbara De Rossi racconta le drammatiche storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica de Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Su Canale 5 va in onda Masters of Magic

Dal “close up” alle “grandi illusioni”, dalla cartomagia alla micromagia, fino alla magia comica e, naturalmente, alla richiestissima “street magic”: viaggio in un mondo parallelo. Un mondo dove l’impossibile diventa possibile e la fantasia è l’unica vera realtà.

Su Italia 1 va in onda Flight 616

Paola Barale segue le sfide di 16 concorrenti single in viaggio intorno al mondo. Una gara lunga 45.000 km in cui si parte da soli ma si può vincere solo in coppia.

Su Rete 4 va in onda Trappola di cristallo

Durante una festa, un gruppo terrorista fa irruzione all'interno di un grattacielo. L'obiettivo è quello di accaparrarsi una grossa fortuna. Intrappolati nel palazzo, l'unico che può salvare gli ostaggi è il poliziotto John McClane (Bruce Willis) che nel momento dell'irruzione si trovava in bagno e quindi rimasto invisibile agli occhi dei malviventi. Uno ad uno dovrà farli fuori

Su La 7 va in onda Eccezionale veramente tutto in una notte

I migliori sketch, i protagonisti più divertenti, le battute più esilaranti intervallate dai giudizi della giuria e dei vari ospiti, dello show condotto da Gabriele Cirilli.

Su TV8 va in onda Terminator Salvation

Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l’iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino..

 Su Cielo va in onda  Ultima notte a Warlock

Gli abitanti di una cittadina assoldano un pistolero per difendersi dai banditi. Ma sarà proprio uno di questi, pentito, a sterminare la banda. Il pistolero sarà costretto ad andarsene. Un buon western, nobilitato dalla presenza di grandi attori in ottima forma.

Su Rai4 va in onda Corsa a Witch Mountain

Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini. Costoro gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata.

Su Rai5 va in onda Rachmaninoff/Sebelius

Concerto Rachmaninoff-Sibelius - Direttore A. Pappano, Pianoforte A. Romanovsky.

Su Iris va in onda Il mio migliore amico

Francois, mercante d'arte di un certo successo che da molto valore ai soldi, ha fatto una scommessa con gli amici: deve portargli il suo migliore amico entro 10 giorni. Se fallisce, gli verrà sottratta un'importante opera da poco presa all'asta. Conosce così un logorroico ma simpatico tassista...

Su La5 va in onda la fiction The Originals

Klaus torna a Mystic Falls, in Virginia, dove scopre che un vampiro detiene il controllo di un quartiere e delle creature sovrannaturali che vi abitano.

Su Italia 2 va in onda Darkman

Uno scienziato crea una pelle sintetica che si adatta al corpo di chi la indossa. Dopo aver subito un personale torto da un gruppo gangster, decide di provare la pelle su sé stesso e finisce col rimanere sfigurato. Con l'intenzione di combattere il crimine si trasforma così in Darkman.

Su Real Time va in onda Sangue del tuo sangue

 A Mariano Comense, Sasà ha un'azienda idraulica ben avviata. Ma sarà la visita di un'apparente sconosciuta a far crollare il castello di carta che l'uomo è riuscito a costruirsi nel corso degli anni...