Stasera in Tv, lunedì 11 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 11 luglio 2016

Stasera in TV, Braccialetti rossi 2

Su RaiUno va in onda Braccialetti rossi 2

Una storia semplice e speciale, profonda e forte: come la vita. Una storia di amicizia, piena di coraggio e voglia di vivere che ritrae con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo e diverranno inseparabili.

Su RaiDue va in onda Voyager - Ai confini della conoscenza

Italia straordinaria, il paese che ha cambiato il mondo. Genova, Pisa, Cremona, Vibo Valentia, Palermo. Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta di storie e segreti di luoghi che tutto il mondo ci invidia.

Su RaiTre va in onda Imogene - Le disavventure di una newyorkese

Imogene, una drammaturga in crisi professionale che ha anche tentato il suicidio, è alle prese con novità inattese e un passato rocambolesco. Regia di R. Pulcini, con K.Wiig, A.Bening.

Su Canale 5 va in onda il Coca Cola summer festival (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Concerto tenuto all'aperto a Piazza del Popolo di Roma.

Su Italia 1 va in onda Chicago Fire

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all'esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

Su Rete 4 va in onda Viaggio in paradiso

In fuga dalla polizia e dai sicari di un pericoloso criminale, un rapinatore oltrepassa il confine con il Messico e viene arrestato dalle autorità locali. L'uomo sembra non avere un'identità e ha cancellato le sue impronte digitali, così che la polizia, dopo essersi impossessata dei soldi della refurtiva, lo chiude in un carcere di Tijuana noto come El Pueblito.

Su La 7 va in onda Germania 2006: Italia - Francia finale

Per sempre Campioni - Le emozionanti immagini dei mondiali 2006 in Germania in cui gli Azzurri hanno conquistato il quarto titolo della storia.

Su TV8 va in onda Serendipity - Quando l'amore è magia

Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma né lui né lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro.

 Su Cielo va in onda Frida

Ci sono urgenze nella vita di un una donna che il destino spesso può favorire o addirittura accelerare. Un incidente diventa l’accidente della e per la vita di Frida Kahlo, giovane donna messicana, per formalizzare intuizioni.

Su Rai4 va in onda Unreal

La produttrice televisiva Rachel Goldberg torna a lavorare dopo aver risolto i suoi problemi di alcolismo. Dovrà rifarsi una reputazione e creare la stagione più appassionante di un noto show.

Su Rai5 va in onda Fo racconta Fo

Dario Fo canta, recita, racconta Antonio Allegri da Correggio, pittore visionario e innovatore uno dei massimi autori del Rinascimento.

Su Iris va in onda Ricomincio da zero

Tommy (Tim Allen) è appena uscito di prigione ed è pronto per una seconda occasione nella sua vita. Tommy si trasferisce con la speranza di poter cambiare vita nella casa della famiglia dell’amorevole sorella Viki e del marito, il cinico Ed.

Su La5 va in onda Un amore senza tempo

Tratto dal pluripremiato romanzo di Susan Minot Un amore senza tempo, racconta la storia di Ann Grant Lee che, bloccata a letto da un tumore in fase terminale, ricorda gli episodi salienti della sua vita, a cominciare dall’incontro con l’amore più importante della sua vita, avvenuto in occasione del matrimonio della sua migliore amica, molti prima su un’isolotto del Maine.

Su Italia 2 va in onda The Big Bang Theory

Le divertenti vicende di Sheldon e Leonard, due giovani fisici che, anche se brillanti, nella vita e con la bella vicina di casa, sono un po' impacciati.

Su Real Time va in onda Vite al limite

Lupe pesa circa 270 chili e ha trascorso gli ultimi 10 anni a letto. Un dottore nel Texas rappresenta la sua unica speranza di cambiamento. Ma forse, la donna ha aspettato troppo tempo...